Programmi TV

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il matrimonio entro la primavera del 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il matrimonio entro la primavera del 2018. L'annuncio dal Maurizio Costanzo Show


Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Daniele Bossari dovrà dedicarsi alla sua famiglia e, come ha promesso, anche all’organizzazione del matrimonio con Filippa Lagerback! Ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 14 dicembre 2017, Daniele risponde alle domande di Maurizio e chiaramente anche a quelle che riguardano il matrimonio! Spiega che ha trovato molto carina la situazione che gli autori avevano preparato con la sorpresa a Filippa ( secondo Costanzo questa proposta di matrimonio avrebbe consegnato la vittoria a Daniele su un vassoio d’argento) e ha quindi deciso di approfittare di quella che sembrava essere una scena davvero molto romantica. “Ho chiesto a Filippa di sposarmi perchè mi sembrava il modo più romantico per farlo” ha detto Daniele al Costanzo Show e ha anche rivelato la data. “Ci stiamo pensando, stiamo considerando diverse cose ma credo che se tutto andrà come deve, ci sposeremo entro la primavera del 2018” queste le parole di Daniele che fanno impazzire i tanti fan che non vedono l’ora di vedere Filippa in abito da sposa!

DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: IL MATRIMONIO TRA QUALCHE MESE

Dovremo quindi aspettare ancora qualche mese prima di vedere i due all’altare! Nel frattempo Daniele, che è arrivato con qualche minuto di ritardo in studio, causa nebbia a Milano, ha raccontato anche sul palco del Maurizio Costanzo Show dei suoi momenti difficili, rispondendo alle domande del conduttore: “Gli anni di buio sono adesso un ricordo, li ho messi alle mie spalle. Mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita: la mia famiglia, la mia esistenza. Ma questo è il passato fortunatamente, è nato un processo di rigenerazione ed il Grande Fratello ha accelerato tutto. Quella casa è terapeutica.”

Costanzo scherza facendo notare che per tutti l’esperienza nella casa ha avuto un significato profondo e dice: “Vi ha cambiato, tutti parlate di questo cambiamento, la scorsa settimana qui c’è stato Cristiano Malgioglio e mi è sembrato sempre lo stesso…”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.