Coppie VIP

Laura Torrisi pasticciera per il compleanno di sua figlia, la torta è come sempre bellissima (Foto)

La torta che Laura Torrisi ha fatto per sua figlia Martina, la piccola Pieraccioni ha compiuto già 7 anni (foto)


Martina Pieraccioni il 13 dicembre ha compiuto 7 anni e per il suo compleanno Laura Torrisi non ha fatto mancare alla figlia e alle fan una splendida torta (foto). Anche questa volta la Torrisi ha mostrato le foto della torta in preparazione, ha fatto tutto lei, dalla base di pan di Spagna alle decorazioni in pasta di zucchero. La piccola Martina ha voluto la torta Sirenetta, quindi l’attrice ex compagna di Pieraccioni con tutta la pazienza necessaria ha tirato fuori gli attrezzi e ha preparato una torta di compleanno fantastica per sua figlia. Martina è bella proprio come la sua mamma, si somigliano tanto. Alla bimba sarà piaciuto il dolce fatto da Laura? Di certo le fan hanno gradito le foto pubblicate sul suo profilo social, le immagini di vari passaggi di preparazione della torta. Prima stelline gialle, foglie verdi, alghe rosse, poi Laura Torrisi ha mostrato anche i vari attrezzi per lavorare la pasta di zucchero. Ormai è una vera esperta ed è sempre più brava.

Poi tante conchiglie, granchi simpatici e altri animaletti del mare. Un’occhiata al frigo di casa, la torta sistemata, la panna anche e c’è il tempo per fare anche i muffin per la festa di compleanno. Qualcuno le chiede se il suo sogno non fosse quello di diventare una vera pasticcera, altre come abbia fatto ad imparare tutte le tecniche.

Le foto della torta per Pieraccioni fatta da Laura Torrisi

Magari ha frequentato qualche corso? Niente di più semplice per l’ex gieffina, lei commenta che ha semplicemente seguito i tutorial per lavorare la pasta di zucchero e fare le varie decorazioni così come le torte. Ha iniziato ben 7 anni fa, quindi ha accumulato un bel po’ di esperienza e di bellissime torte per tutta la famiglia. Tenerissimi sui social gli auguri sia di Laura che di Leonardo Pieraccioni per la loro amatissima figlia; è per lei che hanno saputo costruire un legame speciale anche se non si amano più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.