Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone esagerano con la passione durante gli acquisti in un negozio (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone sulla rivista Chi scattate in un momento di passione durante lo shopping (Foto)


E’ ancora una volta la rivista chi a mostrare le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme più innamorati e pieni di passione che mai (Foto). Una passione che sembra essere tornata dopo le voci sulla crisi e sulla rottura (per chi ci aveva creduto davvero). Le foto piccanti sono state scattate durante lo shopping di Belen e Iannone. Sappiamo che la showgirl argentina adora accompagnare il suo fidanzato nei negozi per gli acquisti. Cosa ha scatenato il momento bollente? La visione da parte di Belen del suo pilota a torso nudo. A voi capita di stendervi sul divanetto dei negozi per uno slancio nei confronti del vostro compagno tra la prova di una maglia e un paio di scarpe. A Belen è concesso e tutto questo è pane per i paparazzi che non perdono gli scatti. La sistematina di Andrea Iannone che armeggia nella parte bassa, la serenità del momento, la famiglia ritrovata dopo il Gf Vip, la voglia di far festa, insomma l’allegria è alta ed ecco cosa succede.

Se vuoi tenere distante il gossip dovresti fare in modo di evitare gli scatti, come fanno tanti vip. Perché però privare gli appassionati dei pettegolezzi? Per fortuna c’è la rivista Chi, ci sono i fotografi che inseguono i personaggi del momento e c’è Belen Rodriguez che ci regala attimi di spensieratezza.

La famiglia Rodriguez al completa alla rivista Chi rivela i regali che vorrebbe sotto l’albero di Natale

Belen in jeans perde le scarpe e la testa per Andrea Iannone a torso nudo; le affettuose premure della donna più invidiata della tv arrivano su uno dei settimanali di gossip più sfogliato. E’ lo stesso settimanale che mette in copertina questa settimana la famiglia Rodriguez al completo e che racconta come sarà il loro Natale tra desideri di avere figli per Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez e altri pensieri che un po’ angosciamo Belen. Per fortuna c’è Iannone con lei pronto a farle dimenticare i brutti pensieri. Ma c’è anche e soprattutto il piccolo Santiago che con la sua letterina scritta a Babbo Natale ha fatto impazzire tutti; tenerissimo nel chiedere un regalo speciale ma impossibile, forse, da ricevere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.