Coppie VIP

Eva Grimaldi e Imma Battaglia vogliono un figlio e si preparano al primo Natale (Foto)

Eva Grimaldi e Emma Battaglia vogliono avere un figlio e intanto si preparano al primo Natale di coppia ufficiale (foto)


Meno di un anno fa Eva Grimaldi ha rivelato a tutti il suo amore per Imma Battglia grazie alla partecipazione a L’Isola dei famosi, adesso confidano che vorrebbero avere un figlio (foto). 56 anni per Eva Grimaldi, 57 per Imma Battaglia; la coppia sta insieme a sei anni ma solo questo Natale sarà il primo da coppia ufficiale, dopo il coming out. Alla rivista Chi entrambi parlano del loro amore, della voglia di diventare madri. Dopo 6 anni d’amore Imma ed Eva desiderano allargare la famiglia, pensano anche potrebbero adottarlo. IN pochi anni la vita dell’attrice è cambiata del tutto, è sempre stata eterosessuale poi l’incontro con la Battaglia le ha capovolto la vita. A 50 anni è diventata lesbica, confida alla rivista Chi aggiungendo che non potrebbe innamorarsi mai di un’altra donna, è successo solo perché ha incontrato la sua attuale compagna. Si è semplicemente innamorata di Imma e adesso vogliono un figlio.

Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo”. Le parole dell’attrice che ricordiamo in passato innamoratissima di Gabriel Garko. Quando ha confessato tutto in tv ha lasciato tutti senza parole, nemmeno sua madre lo sapeva ma forse aveva intuito: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito  – ha spiegato Eva Grimaldi al settimanale – non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera”.

Dunque, un percorso non del tutto facile e di Imma dice: “è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa”. Riusciranno a coronare il loro sogno di famiglia, come sempre su questo argomento commenti e pareri si dividono e non tutti sono favorevoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.