Coppie VIP

Simona Ventura a Cortina con Gerò Carraro e la figlia, la crisi è passata (Foto)

Le foto di Simona Ventura sulla neve a Cortina d'Ampezzo con Gerò Carraro e la figlia Caterina (foto)


L’amore trionfa e Simona Ventura accanto a Gerò Carraro ha ritrovato il sorriso di sempre (foto). Prima di tutto lei è una mamma ma da anni il suo compagno è parte importante della sua vita. Il gossip vociferava di un loro addio ma a fine estate li abbiamo già visti insieme abbracciati e sereni; adesso sulla neve di Cortina la crisi si è sciolta del tutto. Cosa era accaduto tra Simona Ventura e Gerò Carraro? Le foto che pubblica la rivista Oggi mostrano la complicità perfetta non solo per la coppia ma anche con Caterina, la figlia più piccola di Simona Ventura. Sembra che i due figli avuti da Stefano Bettarini lui non abbia lo stesso rapporto, ma questo lo dicono i pettegoli. Ciò che conta è che adesso la conduttrice e il suo Gerò siano più uniti che mai come mostrano le foto sulla neve. Un fine settimane a Cortina d’Ampezzo con la piccola di casa. C’è anche l cane Oki, giocano tutti insieme felici tra palle di neve e quella del cane.

La Ventura non ha mai voluto confermare le voci della crisi appena superata ma ha sempre commentato che i figli sono più importanti di tutto e che in questo periodo ha bisogno di seguirli perché Giacomo e Niccolò stanno scegliendo le loro strade. Simona e Gerò non sono sposati ma per loro non cambia, è come se lo fossero.

Simona Ventura al MCS con Stefano Bettarini e il figlio Niccolò

Di recente l’abbiamo vista al Maurizio Costanzo Show con il figlio più grande e l’ex marito Stefano Bettarini. Quando la rivedremo in un programma televisivo? Simona Ventura potrebbe essere la prossima conduttrice di Temptation Island, sembra che Maria De Filippi abbia indicato lei come possibile nuova padrona di casa. Il suo futuro nel lavoro è un po’ incerto, il contratto con Mediaset sarebbe in scadenza, per il resto è tutto ben chiaro e sereno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.