Per Cecilia Rodriguez il regalo di Natale annuncia il matrimonio con Ignazio Moser (Foto)

Al dito di Cecilia Rodriguez (foto) spunta l’anello di fidanzamento che Ignazio Moser deve averle regalato a Natale; il gioiello brilla dalle foto che la sorella di Belen posta sui social. Solo un semplice dono di Moser alla sua Cecilia o una proposta di matrimonio? La coppia ha brindato al nuovo anno a Montecarlo e ha confermato tra baci, scatti,  brindisi e sorrisi che il loro amore procede a gonfie vele, che per Cecilia Rodriguez non è stato un colpo di testa ma una scelta ponderata. Francesco Monte è ormai solo passato e la piccola delle Rodriguez si gode il suo momento magico con l’ex gieffino adesso vip. Tra il Natale a casa di Belen, i giorni sulla neve a Madonna di Campiglio sulle Dolomiti e il brindisi a Montecarlo sembra si arrivato anche il momento più romantico per Cecilia e Ignazio. “Ignazio ha promesso che mi sposerà” ha anticipato lei dl Corriere Adriatico durante una serata in un locale di Civitanova Marche, dunque nozze in vista.

Il nuovo anno per Cecilia Rodriguez è iniziato con l’anello di fidanzamento da sfoggiare, un prezioso anello che conferma quanto sia forte il legame che unisce la coppia che al Grande Fratello ha fatto chiacchierare tanto. Tanti scatti e tanto amore mostrato cancellano così in poche settimane i pettegolezzi sul famoso armadio e le frasi che Moser avrebbe potuto evitare e l’atteggiamento che Cecilia magari non avrebbe dovuto avere. Non ci sono più le telecamere del Gf Vip 2017 ma ci sono i social che mostrano tutto quanto Cecilia e Ignazio Moser vogliono far vedere. Le foto pubblicate da Cecilia su Instagram.

C’è tanta pubblicità sui social, ci sono le serate da fare in coppia, Cecilia magari prenderà ancora qualche fischio ma loro due restano inseparabili, l’amore e anche il resto stanno trionfando e la sorellina di Belen spera che il 2018 sia davvero il suo anno. Nozze in arrivo e magari anche il bebè che lei desidera.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.