Coppie VIP

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi già in attesa del secondo figlio (Foto)

Beatrice Borromeo sarebbe già incinta del secondo figlio di Pierre Casiraghi (foto)


La rivista Chi inizia il nuovo anno con tante belle notizie e annuncia che Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono in attesa del secondo figlio (foto). La seconda gravidanza di Beatrice Borromeo arriva davvero presto considerando che il piccolo Stefano è nato il 28 febbraio scorso. Il primogenito di Pierre Casiraghi è piccolissimo ma presto avrà già un fratellino o una sorellina. I figli maschi di Carolina di Monaco desiderano avere famiglie numerose; Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo sono già in attesa del terzo figlio, solo Charlotte è mamma solo di Raphael, ma lei è un po’ meno fortunata dei suoi fratelli in amore. Intanto la splendida Carolina si prepara a diventare ancora una volta nonna. La rivista Chi di Alfonso Signorini mostra le foto di Bea e Pierre Casiraghi in vacanza a Saint Moritz in Svizzera. Il piccolo Stefano Casiraghi non ha ancora un anno, tenero tra le braccia prima di papà e poi di mamma, presto vedrà arrivare la cicogna in casa.

Sempre in Svizzera ma a Gstaad sono in vacanza Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo con i loro figli e il terzo in arrivo; anche per loro su Chi non mancano le foto scattate sulla neve.

Sui monti tutti insieme per festeggiare il Natale e il Capodanno ma evidentemente anche la lieta novella. La famiglia continua ad allargarsi, la coppia più ammirata è già al bis, giusto il tempo per lei di tornare magrissima e nella sua forma perfetta che a breve vedremo di nuovo il suo pancino. Intanto, i Casiraghi non hanno confermato la dolce attesa, ma anche con la gravidanza del loro primo bambino a confermare fu solo il pancione della dolce Beatrice Borromeo. Alle prossime foto. E’ iniziato davvero nel modo più dolce il 2018 per il gossip, anche Ambra Angiolini dicono sia in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.