Coppie VIP

Laura Torrisi e Luca Betti, un Capodanno pieno d’amore alle Isole Cayman (Foto)

Le foto di Laura Torrisi e Luca Betti in vacanza alle isole Cayman per un Capodanno pieno d'amore (foto)


Laura Torrisi ha festeggiato il Capodanno con il suo Luca Betti e con gli amici, prosegue così la vacanza dell’attrice tra sole e amore e il legame tra la coppia si mostra sempre più forte e unico (foto). Su Instagram Laura Torrisi non fa mancare le foto con il suo fidanzato, le immagini dei momenti di relax, le tenerezze che si scambiano. La figlia Martina questa volta è con il papà, Leonardo Pieraccioni mostra le foto in montagna con la sua bimba e sono come sempre tutte da ridere. Dopo i calzini di lana, pigiami di flanella e amorevole disperazione perché la piccola parla di continuo, c’è poi il ritorno a casa e per Pieraccioni è il massimo della gioia. Intanto, la sua ex compagna si gode le isole Cayman con il pilota. La Torrisi come sempre è in gran forma, un bikini indossato in modo perfetto ma senza troppi eccessi nelle pose. “Ricordati che il dopo può essere tardi, il giorno è oggi, la tua vita ora. Riprendertela significa farsi il miglior regalo che ci si possa fare” ha scritto sui social l’attrice che non perde tempo e assapora ogni attimo della sua vita.

Dolcissimi i suoi buoni proposti con Luca Betti, tutto sembra perfetto e non solo il due pezzi da dieci e lode. Betti e la Torrisi sono una delle coppie più belle, per niente mondani e tanto felici.

“Ti auguro di amare sempre ciò che merita di essere amato e di dimenticare ciò che merita di essere dimenticato…” ha scritto Laura alla sua amica augurandole uno splendido 2018, lo stesso che augura a se stessa, alla sua famiglia. Anche se è l’amore con Pieraccioni è finito da tempo non è finito l’affetto, sono i genitori di Martina ma sono anche due persone che si sono amate tanto. Nessun amore da mostrare invece per il regista che vediamo solo con amici, colleghi e con la figlia Martina. “La mia figliola mi parla negli orecchi anche quando dormo. Sembriamo Sandra e Raimondo. Ma pensandoci bene è quello che mi auguro che continui a fare anche per tutto il 2018!” è lei il suo unico grande amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.