Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci e Briatore, il perché del divorzio alla vigilia di Natale, i retroscena (Foto)

Sulla rivista Chi i retroscena sulla separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (foto)


Anche adesso che il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finito non si fa che parlare di questa coppia, anzi adesso più di prima perché i curiosi vorrebbero sapere tutto su questa separazione, sul loro divorzio. Perché La Gregoraci e Briatore si sono lasciati? Da sempre Elisabetta Gregoarci è stata indicata come la donna che non amava suo marito ma i suoi soldi; la showgirl ha dovuto mandare già tante volte le critiche ma il loro è stato un vero amore, dalla loro storia è nato Nathan. Poi tutto è finito e il perché lo spiega la rivista Chi. Sembra che il legame tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non si sia spezzato per presunte infedeltà di entrambi ma per incompatibilità di carattere. Lei era giovanissima quando ha sposato l’uomo che l’avrebbe resa mamma. Perché la separazione consensuale è stata fermata alla vigilia di Natale?
E’ sempre la rivista Chi a dare una risposta. Sembra che gli ormai ex coniugi che da tempo vivevano sotto lo stesso tetto ma da separati avessero continue discussione sul come gestire tutto con il figlio. Ciclicamente discutevano con chi dovesse stare Nathan nelle occasioni importanti.

I dettagli sulla separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Infatti, Briatore a Capodanno voleva portare suoi figlio in Kenya e alla fine così è stato ma dopo aver firmato la separazione. Solo chiacchiere o tutto vero? Su una cosa la Gregoraci è intervenuta: sui social ha risposto al commento “Ciao, perdonami se è una domanda indiscreta, ma come mai il bambino è rimasto a vivere col padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato”. “Infatti non è come dici tu…non so cosa te l’abbia fatto pensare” ha risposto Elisabetta Gregoraci mettendo a tacere tante voci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.