Coppie VIP

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago e le vacanze proseguono a Dubai (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez con il figlio Santiago, di nuovo insieme dopo Capodanno con papà Stefano De Martino (foto)


Proseguono le vacanze per Belen Rodriguez che dopo aver festeggiato il Capodanno senza il piccolo Santiago ha atteso a casa il suo ritorno per poi ripartire per Dubai (foto). Capodanno con Andrea Iannone e con la famiglia e gli amici per Belen Rodriguez, mentre Santiago era con il papà in montagna, a St. Mortiz con la sorella di Stefano De Martino e la fidanzata, Giada Ambrosio. Poi l’abbraccio del ritorno per il piccolo che è sereno e si diverte con i suoi spostamenti diviso tra mamma e papà. Dunque, per il piccolo De Martino Natale a casa con la mamma, Capodanno in montagna con il papà e adesso viaggio con Belen e Iannone negli Emirati, un bimbo davvero fortunato. Belen mostra anche le foto del suo bambino all’acquario e gli augura di poter sempre apprezzare tutto e di guardare tutto con i suoi occhi dolci. Per la showgirl argentina dopo Barcellona e il divertimento con tutto il suo clan c’è la dolcezza degli abbracci di Santiago e un viaggio con cui chiudere le vacanze perfette di quest’anno.

Un po’ di cose sono cambiate nella sua vita e nella sua famiglia e adesso tutto appare tranquillo. Soprattutto è il suo rapporto con l’ex marito ad aver raggiunto l’attesa serenità. Ormai è evidente che la storia d’amore con Andrea Iannone proceda a gonfie vele e che ormai tra Belen e Stefano non ci sia più nulla se non il piccolo Santiago a tenerli legati. Oltre alle coccole con il figlio sono anche tornate sui social le battutine hot tra la showgirl e il pilota.

Lui che commenta i suoi scatti in intimo e confessa la loro passione. Il Grande Fratello Vip è terminato da un po’ e non c’è più bisogno di spazzare i via i pettegolezzi su sua sorella Cecilia. La piccola dei Rodriguez non ha sbagliato, Ignazio Moser sembra davvero il suo uomo ideale non una semplice avventura da reality show. L’anno è appena iniziato e il gossip non mancherà di seguire la soap dei Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.