Belen Rodriguez riabbraccia Santiago e le vacanze proseguono a Dubai (Foto)

Proseguono le vacanze per Belen Rodriguez che dopo aver festeggiato il Capodanno senza il piccolo Santiago ha atteso a casa il suo ritorno per poi ripartire per Dubai (foto). Capodanno con Andrea Iannone e con la famiglia e gli amici per Belen Rodriguez, mentre Santiago era con il papà in montagna, a St. Mortiz con la sorella di Stefano De Martino e la fidanzata, Giada Ambrosio. Poi l’abbraccio del ritorno per il piccolo che è sereno e si diverte con i suoi spostamenti diviso tra mamma e papà. Dunque, per il piccolo De Martino Natale a casa con la mamma, Capodanno in montagna con il papà e adesso viaggio con Belen e Iannone negli Emirati, un bimbo davvero fortunato. Belen mostra anche le foto del suo bambino all’acquario e gli augura di poter sempre apprezzare tutto e di guardare tutto con i suoi occhi dolci. Per la showgirl argentina dopo Barcellona e il divertimento con tutto il suo clan c’è la dolcezza degli abbracci di Santiago e un viaggio con cui chiudere le vacanze perfette di quest’anno.

Un po’ di cose sono cambiate nella sua vita e nella sua famiglia e adesso tutto appare tranquillo. Soprattutto è il suo rapporto con l’ex marito ad aver raggiunto l’attesa serenità. Ormai è evidente che la storia d’amore con Andrea Iannone proceda a gonfie vele e che ormai tra Belen e Stefano non ci sia più nulla se non il piccolo Santiago a tenerli legati. Oltre alle coccole con il figlio sono anche tornate sui social le battutine hot tra la showgirl e il pilota.

Lui che commenta i suoi scatti in intimo e confessa la loro passione. Il Grande Fratello Vip è terminato da un po’ e non c’è più bisogno di spazzare i via i pettegolezzi su sua sorella Cecilia. La piccola dei Rodriguez non ha sbagliato, Ignazio Moser sembra davvero il suo uomo ideale non una semplice avventura da reality show. L’anno è appena iniziato e il gossip non mancherà di seguire la soap dei Rodriguez.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.