Coppie VIP

Cecilia e Ignazio a Non è L’arena: arriva la benedizione di Francesco Moser

Dalla puntata di Non è l'arena in onda il 7 gennaio 2018 su La7 arriva per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la benedizione di Francesco Moser


Giornata impegnativa per Ignazio Moser: dopo aver partecipato a Domenica In un altro momento di tv per lui! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato infatti ospite della puntata di Non è L’arena in onda il 7 gennaio 2018 su La7. Questa volta però non era solo, al suo fianco abbiamo infatti visto la bella Cecilia Rodriguez. Inoltre Massimo Giletti ha chiuso il quadretto di famiglia con un collegamento esterno. Da Trento anche Francesco Moser, padre di Ignazio, è intervenuto in puntata per dare la sua benedizione alla coppia. 

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER A NON E’ L’ARENA: ARRIVA LA BENEDIZIONE DI FRANCESCO MOSER-Il papà di Ignazio Moser, dopo una iniziale fase di smarrimento, sembra aver apprezzato la scelta fatta da suo figlio. Probabilmente dopo aver visto quanto Ignazio e Cecilia siano innamorati, si è reso conto che deve essere solo felice visto che suo figlio è così sereno al fianco dell’argentina! Francesco Moser quindi intervenuto nella diretta del programma di La7, ha dato una sorta di benedizione ai due giovani innamorati. Anche lui però è stato chiamato a dire la sua su alcuni fatti accaduti in casa, come per esempio l’armadio ( un argomento a caso…). A tal proposito Moser ha dichiarato: “L’armadio? Ne ho sentito dire, non l’ho visto in diretta, è la prima volta che lo guardo. Forse non dovevano fare quella scena… Ogni tanto seguivo il programma, mia moglie no”. Una volta però ha girato attorno alla Casa nell’”acquario”: “Non c’era niente di trascendentale da vedere, certo io non riuscirei a stare nella Casa per due-tre mesi”.  Massimo Giletti quindi gli ricorda che suo figlio ha avuto 168 donne: “Qualcuna l’ho vista qui a casa”. E se Belen andasse a vendemmiare a casa-Moser: “Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene. Ora vanno raccolti i tranci dalle vigne”. Nella casa Cecilia non aveva capito cosa fosse la vendemmia ma una volta uscita, si è detta felice di partecipare alla vita della famiglia Moser, anche per la vendemmia. La sorella di Belen è stata ospite già in diverse occasioni nella Tenuta Moser e immaginiamo che ci sarà occasione anche per vederla super sexy alle prese con uva e mungitura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.