Coppie VIP

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Non è l’Arena: tra retroscena e rivelazioni

Nella puntata di Non è l'arena in onda il 7 gennaio 2018 Massimo Giletti ospita Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco che cosa hanno dichiarato


Doppio impegno televisivo nella domenica di Ignazio Moser: l’ex ciclista ha prima partecipato alla puntata di Domenica In da solo e poi in compagnia della bella Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata, è stato ospite di Non è l’Arena sempre il 7 gennaio 2018. Chissà che cosa ha pensato la cara Barbara D’Urso che non ha avuto il piacere di ospitare Ignazio Moser e Cecilia nei suoi programmi. I due sono andati praticamente ovunque! Ma questa è un’altra lunga storia…Tornando all’intervista di Ignazio e Cecilia, i due innamorati  e belli come il sole, hanno accettato l’invito di Massimo Giletti che non ha lesinato frecciatine alla coppia! Il fatto che Ignazio sia stato presente in due programmi di due reti diverse ci fa riflettere su quello che sia stato l’impatto mediatico di questa edizione del Grande Fratello Vip. A un mese dalla fine del reality, si continua a parlare dei protagonisti che sono ancora ospiti dei vari salotti per il “dopo” Gf Vip. 

CECILIA RODRIGUEZ INTERVISTA A NON E’ L’ARENA: MASSIMO GILETTI LA PUNZECCHIA-Cecilia ha parlato anche di Francesco Monte, al momento resta uno degli argomenti che al pubblico interessa di più, per cui è chiaro che se ne debba parlare. La sorella di Belen, ancora una volta ha ribadito il concetto: “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…”. I due rivedono le immagini delle loro effusioni all’interno della casa del Gf Vip, non poteva mancare la questione del famoso armadio…A tal proposito la bella Cechu commenta: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”, dice Cecilia. E Ignazio: “Lì ci siamo baciati”.

I due scherzano anche in merito agli incontri ravvicinati e quando Giletti chiede loro quale sia il posto più strano dove l’hanno fatto parlano del famoso camerino di mediaset e poi scherzando dicendo che nel camerino di La7 sono stati bravi! A proposito del famoso anello Cecilia ribadisce che si tratta di un regalo fatto da Belen, come ha già detto in diverse occasioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.