Coppie VIP

Andrea Mainardi si sposa e racconta cosa ha organizzato per la sua bellissima fidanzata (Foto)

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco Andrea Mainardi si è emozionato e ha emozionato raccontando come ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo (foto)


Da un po’ di anni ormai seguiamo con affetto Andrea Mainardi soprattutto a La prova del cuoco ma come non emozionarsi oggi, ancora una volta con lui, quando ha raccontato come ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo (foto). Andrea Mainardi si sposa, è il secondo matrimonio, non è certo il primo amore ma la ragazza dal volto angelico accanto a lui nel viaggio ad Amsterdam è finalmente la donna della sua vita. L’abbiamo visto sempre con gli occhi lucidi quando parla di sua figlia Michelle e questa volta c’è la sua futura moglie a farlo commuovere. E’ lo chef folle de La prova del cuoco ma nemmeno poi tanto se per la sua fidanzata ha organizzato il più romantico dei momenti. Una storia d’amore che da due anni e mezzo l’ha rapito e se lui confessa che avrebbe voluto chiederle di sposarlo davanti a milioni di persone aggiunge che per amore ha eliminato il suo ego e ha affittato un piccolo cinema al centro di Brescia, un luogo dove lei andava da piccola.

Che romanticone Andrea Mainardi, meraviglioso quando tra entusiasmo e imbarazzo racconta ad Antonella Clerici e ai tanti telespettatori che un’amica complice ha condotto la sua fidanzata al cinema, si sono sedute ed è partito un filmato con tutta la loro storia. Sette minuti di immagini che tutti avremmo voluto vedere. Il maestro Andrea Casamento ha arrangiato per loro una canzone di Jovanotti; si sono accese le luci e dietro c’era lui, Andrea Mainardi, con in mano l’anello. Lo chef innamorato è anche inciampato, immaginate la sua emozione… Nel vederlo lei gli ha detto “Ma no, amore” e per un attimo ha pensato che non volesse sposarlo.

Si è inginocchiato “come voi donne meritate” e lei ha risposto “Certo che sì”. Quando si sposerà Andrea Mainardi, qual è la data delle nozze? Non c’è ancora una data precisa ma l’anno è il 2019. Preoccupata la Clerici “Tra un anno uno come te chissà cosa combina!”. Non combinerà nulla, è già andato anche dai suoceri, prima di chiedere la mano alla sua fidanzata ha detto le sue intenzioni ai genitori; meraviglioso lo chef che su queste ultime immagini del suo romantico racconto si è commosso davvero. Auguri Andrea!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.