Chiara Ferragni mostra il pancino sui social e le prime foto di Leone (FOTO)

Chiara Ferragni è davvero incinta? Se non ci fossero le foto del piccolo Leone che è già un divo in tutto il mondo, verrebbe anche qualche dubbio. Chiara Ferragni infatti sfodera un fisico perfetto e, se anche lei dice di essere persino ingrassate, le forme non sono quelle di una donna in dolce attesa. Chiara prima di restare incinta era molto magra anche per questo motivo probabilmente, il piccolo pancino che cresce, non si nota molto. La Ferragni, che condivide ogni momento della sua vita con i fan di tutto il mondo sui social, mostra le foto della sua pancia che cresce ( e di profilo si vede) e dice di aver preso circa 7 kg dall’inizio di questa gravidanza. I fan di Chiara però non ci credono e fanno anche molta ironia sulla forma fisica di Chiara. Lei e Fedez intanto si sono trasferiti a Los Angeles in attesa del piccolo Leone. Il bambino nascerà negli Stati Uniti e intanto mamma e papà preparano il matrimonio dell’anno!

Chiara Ferragni, fashionblogger e fondatrice del blog “The Blonde Salad”, ha postato qualche ora fa una foto di sè stessa di profilo e senza maglietta su Instagram in cui fa vedere il suo pancino. .Con questa didascalia Chiara ha commentato la foto che la mostra di profilo e mette in evidenza il “pancione”: “27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo ora (mentre io ho già preso 8 chili)”, ha scritto la futura mamma, la cui corporatura da sempre è molto esile ( anche se pochi lo sanno Chiara è  alta 1,80 centimetri). La notizia dei 7 mesi di gravidanza ha scatenato i followers che da ore continuano a commentare con frasi del tipo: “ho più pancia io dopo il pranzo di Natale”,sembri me dopo aver mangiato”, e anche “ma sei sicura di essere incinta?”. Oppure, “7 mesi? Ma saranno al massimo 3 settimane!”.

Chiara e Fedez non fanno caso ai commenti e mostrano invece orgogliosissimi le prime foto del piccolo Leon, andando anche a caccia delle prime somiglianze. 

Dopo aver visto le foto anche voi pensate che il piccolo abbia le labbra di Fedez come il futuro papà ha scritto sui social?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.