Coppie VIP

Tina Cipollari conferma con Kikò Nalli è finita, la separazione è arrivata dopo aver lottato (Foto)

Alla rivista DiPiù Tina Cipollari conferma la separazione da Kikò Nalli e spiega un po' della loro rottura (foto)


Il 2018 sembra l’anno delle separazioni vip o almeno delle conferme di rotture come quella tra Tina Cipollari e kikò Nalli (foto). La storica opinionista di Uomini e Donne sulla rivista DiPiù per la prima volta si lascia andare alla verità ed è quella di cui si parlava da tempo: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, il matrimonio è ormai finito da tempo, la separazione consensuale c’è già stata. La Cipollari desidera però far sapere che la fine del suo matrimonio con Kikò non è dovuta ad altre persone, tra lei e il suo ex marito non c’è nessun terzo incomodo “nella mia vita non c’è nessuno”. Tina mette così a tacere tutti i pettegolezzi sul suo conto e la sua confessione al settimanale di gossip è carica di sofferenza per chi riesce a leggere tra le righe più di quanto lei racconti. Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno tre figli, Mathias, Francesco e Gianluca, ed è per loro che hanno fatto il possibile per restare legati, per non far naufragare il loro matrimonio.

Alla fine hanno ceduto, ci hanno provato a lungo, più volte ma adesso la protagonista di Uomini e Donne ammette che tutto è finito con suo marito, che si sono già separati legalmente. Nessun pettegolezzo questa volta, nessun dubbio. Alla rivista DiPiùTina Cipollari confida: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”.

Parla lei prima di Chicco Nalli ma anche lui dirà le stesse cose: “Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci”…”. Vivono ancora da separati in casa ed è chiaro che lo facciano per i tre figli, ma nel prossimo futuro Tina Cipollari sa che ci saranno presto degli spostamenti, è inevitabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.