Coppie VIP

Chiara Ferragni col pancione che finalmente è enorme per la gioia di tutte (Foto)

Le foto del pancione di Chiara Ferragni, finalmente adesso si vede che è incinta e lei è bellissima (foto)


Da quando è incinta Chiara Ferragni di critiche ne ha subite tantissime ma la fashion blogger fidanzata con Fedez e futura mamma di Leone ci è abituata e incassa bene (foto). Da questo momento della gravidanza in poi però la Ferragni potrà contare su meno commenti negativi perché per la gioia di tantissime invidiose e non il suo pancione è finalmente esploso. Fino a pochissimo tempo Chiara Ferragni nonostante le sue quasi 28 settimane di gestazione non sembrava davvero incinta. Magrissima come sempre e con un ventre solo leggermente arrotondato, tanto da far pensare più ad un bel pranzo abbondante che alla prossima nascita di un bebè. Invece, adesso ecco il pancione del settimo mese della compagna di Fedez, le sue forme da futura mamma non si possono più nascondere e lei le mostra orgogliose.

Per la prima volta dopo tante foto con il pancino per chi segue la Ferragni e Fedez c’è il pancione. Adesso che Leone è grande come una melanzana, fa sapere lei, il suo ventre è diventato ben più grande. E’ bellissima incinta, radiosa e felice e mostra le foto più dolci, quelle del bacio di Fedez alla sua pancia.

Le critiche per lei arrivavano anche se aveva confidato di aver preso sette chili; c’è addirittura chi dubitava che fosse incinta. Il pancione fa il pieno di like e adesso alla Ferragni tocca mostrare lo stile premaman. C’è davvero una gran differenza tra il panino di pochi giorni fa e il pancione che sfoggia adesso la futura mammina. La coppia farà nascere il loro primo figlio negli Stati Uniti, si sono già trasferiti lì in attesa del parto, ma in questi giorni erano tornati per la Fashion Week, solo pochi giorni a Milano e poi hanno preso di nuovo l’aereo per tornare a Los Angeles.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.