Federica Panicucci e Michelle Hunziker a cena insieme con Tomaso e Marco (Foto)

L’amicizia tra colleghe nel mondo dello spettacolo esiste e questa è una battutina che Federica Panicucci e Michelle Hunziker (foto) hanno già voluto condividere sui social. Magari in quella occasione nessuna frecciatina verso altre colleghe, proprio come per questa nuova foto appena pubblicata dalla conduttrice di Mattino Cinque. Il tempo di finire la diretta su Canale 5 e Federica Panicucci ha postato la bella immagine che ritrae lei e la Hunziker in un’occasione speciale. Con le due splendide donne ci sono anche i rispettivi compagni, Tomaso Trussardi e Marco Bacini. Due bionde del mondo dello spettacolo per le quali il tempo non sembra passare, fortunate alla fine anche in amore perché hanno trovato l’uomo della loro vita. Una cena con gli amici, sottolinea nei suoi hashtag Federica Panicucci sfoggiando bellezza e sorriso. Insieme Michelle e la Panicucci sono una coppia perfetta, così simili e così diverse e così amiche da volerlo dire a tutti.

Non è la prima che la Panicucci mostra in posa con la sua amica Michelle, ma non è certo l’unico esempio nel mondo della tv. Gerry Scotti e Teo Mammucari scherzano e si ritrovano insieme anche fuori dagli studi televisivi; Antonella Clerici ha più volte sottolineato il legame con altre colleghe ma soprattutto con Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. Dei due conduttori Rai poi sappiamo bene quanto sia forte il loro legame, l’hanno dimostrato entrambi già volte, soprattutto Conti dopo il malore e il brutto periodo di Frizzi.

Insomma, la lista delle amicizie nel mondo dello spettacolo non è poi così breve ma sembrano molte di più le rivalità e le incomprensioni. A proposito di Federica Panicucci si vocifera da sempre di un’antipatia tra lei e Barbara D’Urso. Sembra che le due protagoniste di Canale 5 facciano di tutti per non incrociarsi nei corridoi dietro le quinte. Sarà anche per questo che Federica Panicucci mostra con soddisfazione la sua amicizia con Michelle Hunziker?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.