Coppie VIP

Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme su Chi parlano di matrimonio e figli

Ivana Mrazova e Luca Onestini ultime news: insieme su Chi parlano di matrimonio e figli. Ecco che cosa hanno dichiarato


Sembrano davvero avere le idee chiare Luca Onestini e Ivana Mrazova che per la prima volta raccontano del loro grande amore. Una intervista per la rivista Chi nella quale per la prima volta rivelano di stare insieme. Lo avevamo capito tutti ma adesso sono i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip a parlarci del loro grande amore, e che amore. Pensate che i due parlano già di matrimonio e figli!

SIAMO INNAMORATI, VOGLIAMO SPOSARCI E ABBIAMO IN PROGETTO DI FARE UN FIGLIO PRIMA DI COMPIERE TRENT’ANNI- Dichiarazioni molto forti quelle che Luca e Ivana hanno rilasciato alla rivista Chi. I fan della coppia avranno molto da leggere nel numero in edicola domani!  L’ex tronista parla già d’amore e spiega: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. Così Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella con cui ha fatto coppia nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto. I due hanno posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 17 gennaio, e hanno raccontato in una intervista esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia.

Se Luca ha solo belle parole per la sua Ivana, non possiamo dire che per lei non sia lo stesso. La modella racconta: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”, ha dichiarato Ivana. A quanto pare i due non vedono loro di mettere su famiglia. Del resto Luca ha sempre parlato, anche nel suo percorso a Uomini e Donne, di quanto per lui fosse importante la famiglia, e in effetti quando corteggiava la bella Clarissa Marchese, aveva parlato di questi progetti. Ed è anche per questo che davvero poche persone avevano creduto che tra lui e Soleil Sorge potesse esserci qualcosa di duraturo. Ma questa è un’altra storia…Tornando all’intervista di Luca su Chi, l’ex tronista ha dichuarato: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo“, dice Luca Onestini a “Chi” . E poi aggiunge sicuro: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”. Si sposeranno prima Filippa Lagerback e Daniele Bossari o Luca e la bellissima Ivana? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.