Coppie VIP

La risposta di Al Bano sulla fine della storia d’amore con Loredana Lecciso a L’Intervista (foto)

L'indugio di Al Bano nel rispondere sulla fine della storia d'amore con Loredana Lecciso a L'Intervista crea scompiglio o no? (foto)


In queste ore il mondo del gossip ma anche della musica si sta interrogando sulla fine della storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (foto). C’è gran mistero sull’argomento, non c’è nessun comunicato stampa, quelle frasi a cui le altre coppie vip ci hanno abituato, ma c’è ancora qualche dubbio. A creare scompiglio nel pettegolezzo sono proprio i protagonisti, Al Bano e Loredana Lecciso. Questa sera il cantante di Cellino San Marco sarà ospite unico del programma di Maurizio Costanzo in seconda serata L’Intervista, le anticipazioni rivelano l’indugio di Al Bano nel rispondere sulla fine della relazione con la Lecciso. Allo stesso modo Loredana ha fatto sapere a Barbara D’Urso che è molto arrabbiata e che per il momento non ha intenzione di parlare di questa vicenda, facendo però intuire che sia davvero finita. Torniamo ad Al Bano, perché è da lui che ci aspettiamo la risposta vera, quella più saggia.

Stasera a L’Intervista su Canale 5 Carrisi ripercorrerà la sua vita, dagli esordi ad oggi passando dalla felicità ai dolori. Tra i dolori la scomparsa della figlia Ylenia ma anche la separazione da Romina Power. Arriviamo al punto che ci interessa e anche Costanzo ci arriva chiedendo ad Al Bano se Loredana Lecciso sia la sua donna.

Strana la risposta del protagonista dell’intervista: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene…”. Una risposta alla Belen Rodriguez che dice ma non rivela niente. A questo punto tirando le somme possiamo dire che il gossip può confermare che tutto sia finto tra Loredana e Al Bano e tornare a sperare che la ex coppia d’oro si dia quel famoso bacio in pubblico. Questo fino a prova contraria. Appuntamento quindi a stasera su Canale 5, in seconda serata c’è L’Intervista di Maurizio Costanzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.