Coppie VIP

Kikò Nalli conferma la separazione da Tina Cipollari: resterà la donna più importate della mia vita

Kikò Nalli dopo la separazione da Tina Cipollari parla per la prima volta della fine del loro matrimonio e rivela che l'opinionista di Uomini e Donne sarà per sempre la donna della sua vita


La loro era per tutti gli appassionati di Uomini e Donne una sorta di favola: Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui corteggiava una tronista giovane e bellissima, lei era la vamp super bionda pronta a sedurre gli uomini con un solo ammiccamento. E anche Kikò si era lasciato sedurre dalla bellezza di Tina ma chiaramente anche dalla sua esplosività e da tutto quello che Tina è nel privato. Una storia d’amore così importante che ha portato persino a un matrimonio. Una famiglia bellissima, tanto amore e tre figli meravigliosi. Ma non tutte le favole hanno un lieto fine e quella tra Kikò e Tina è destinata a lasciarci l’amaro in bocca. Qualche giorno fa Tina, dopo smentite e rumors, ha confermato che lei e suo marito si sono separati ma che tra di loro c’è un bellissimo rapporto di stima e che sono in ottimi rapporti anche per i loro adorati tre figli. Da Radiochat.it arrivano anche le parole di Kikò Nalli che conferma la fine della storia con sua moglie e spiega che cosa è successo tra lui e Tina. 

KIKO’ NALLI E TINA CIPOLLARI SEPARATI: L’HAIRSTILYST PARLA DEL LORO RAPPORTO- Con queste parole Kikò rivela che la loro storia non navigava in acque serene da tempo e infatti dichiara: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla.”

E’ chiaro che il bene che si può provare per un figlio e l’amore per la famiglia non possono bastare a tenere in piedi un matrimonio.  Per Tina però ci sono solo bellissime parole infatti Kikò ci tiene a precisare: “A prescindere da come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.