Coppie VIP

Romina Power dice la sua sulla separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso (Foto)

Sul suo profilo social Romina Power commenta la separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso, soprattutto le chiacchiere del momento (foto)


Sono giorni in cui ognuno dice la sua sulla fine della storia tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, quanto Romina Power sia il vero motivo di questa separazione e come finirà tutto questo amore? Dopo L’Intervista di Al Bano per Maurizio Costanzo e il silenzio non silenzio della Lecciso è Romina a dire la sua, con poche parole, due risate e come sempre facendo tanto rumore. “Tutti parlano e nessuno sa” ha commentato la Power dal suo profilo social, ha atteso che tutti vedessero L’intervista e poi ha scritto: “E’ tutto un bla bla bla più bla bla bla…”. Insomma, tutti chiacchierano su lei, il suo ex marito e Loredana Lecciso ma sembra che la verità non la conosca nessuno. Al Bano non ha detto tutto fino in fondo? Romina, illuminaci e racconta tu qualcosa! Invece, lei non c’è è tornata nella sua amata America proprio nei giorni di gran confusione. Sul suo profilo Instragram sorride con le sue amiche e noi immaginiamo Al Bano solo nella sua tenuta senza Romina e senza Loredana. La splendida americana si fa due risate, il gossip le piace ma non ci casca, dice ma non racconta, insinua il dubbio e sappiamo già che le puntate di questa soap saranno tante.

Il gossip è solo iniziato, al momento ha parlato solo Al Bano ma sembra non aver detto tutto. Manca l’intervista della Lecciso da Barbara D’Urso e manca il gran finale. I fan dell’ex coppia d’oro non hanno mai smesso di sperare che Romina e Al Bano tornino insieme perché anche se il cantante ha definito la ex moglie come la sua migliore amica ci sono altre frasi ed emozioni che sembrano dire di più.

“Tutti parlano e nessuno sa”, cosa avrà voluto dire la Power con quelle parole, cosa c’è da sapere, cosa ci racconterà Loredana Lecciso nel salotto di Pomeriggio Cinque? La giovane e ormai ex compagna di Al Bano ha confidato alla D’Urso la sua rabbia, al momento non desidera parlare di quanto è accaduto ma presto dirà tutto e ovviamente lo farà negli studi di Canale 5. Attendiamo il seguito e magari qualche indizio da parte di Romina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.