Coppie VIP

Alex Belli presenta la sua nuova fidanzata a Domenica Live ma la sua ex moglie chiama in diretta

Ospite della puntata di Domenica Live in onda il 21 gennaio 2018 Alex Belli parla della fine del matrimonio con Katarina, dei presunti tradimenti. La ex moglie chiama in diretta ma lui rifiuta il confronto


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 21 gennaio 2018 anche Alex Belli che per la prima volta in tv ha presentato la sua nuova fidanzata. L’intervista però è stata più complicata del previsto anche perchè Alex ha dovuto, per ovvi motivi, parlare anche di alcune vicende legate alla sua separazione e ai vari litigi con quella che è oggi la sua ex moglie. Non solo, Katarina Raniakova, ex moglie di Alex, ha anche chiamato in diretta per chiedere di poter intervenire nel corso della puntata ma la conduttrice ha dovuto rifiutarsi visto che Belli non ha accettato il confronto. Immaginiamo che per Katarina ci sarà possibilità di replica nelle prossime puntate di Domenica Live, nel frattempo  vi raccontiamo quello che è successo nella puntata di Domenica Live in onda oggi. 

ALEX BELLI PARLA DEI PRESUNTI TRADIMENTI DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI-A proposito di tutto quello che è successo mentre lui era sull’Isola dei famosi, con le tante interviste rilasciate anche a Domenica Live in merito alle sue presunte relazioni extra coniugali, Alex spiega che si è trattata di una vicenda più complessa di quello che si possa immaginare. Alex  Belli ha infatti smentito le parole delle persone che lo avevano accusato di tradimenti, smentendo quindi anche la sua ex moglie, e ha voluto precisare: “Il mio ufficio stampa mi ha consigliato, per porre fine a questa storia che ci stava rovinando l’esistenza, di far uscire un articolo e chiudere totalmente la questione. Appena è stata pubblicata la notizia del tradimento, tutte le telefonate sono cessate. Non avevano foto ma facevano un ricatto molto più psicologico. Non ne posso parlare perché ci sono ancora le indagini in corso”.

ALEX BELLI PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON LA EX MOGLIE KATERINA– L’attore di Centovetrine rivela: “Lei voleva vendicarsi. Me lo diceva al telefono che si sarebbe vendicata, che mi avrebbe distrutto. Quella ragazza con cui disse di avermi incontrato era una modella con la quale lavoravo. Sto cercando di mettere a posto questa storia con una consensuale, ma non si sa che cosa vuole. Siamo andati davanti a un giudice, le ho fatto tre proposte. Sto aspettando che decida. Pensi che non voglia separarsi? Non credo proprio.”

Katarina Raniakova ha anche provato a chiamare per intervenire nella diretta di Domenica Live, per dire in qualche modo  la sua su questa vicenda. La D’urso, come spesso succede in questi casi, ha chiesto al suo ospite se volesse il confronto ma Alex ha preferito non parlare con la sua ex moglie. L’attore infatti ha ribadito che ha accettato l’invito di Barbara in particolare per parlare della sua nuova vita e del suo nuovo amore. Alex Belli infatti è felicemente fidanzato con Mila Suarez, in studio al suo fianco per la prima uscita televisiva insieme. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.