Programmi TV

Katarina, l’ex moglie di Alex Belli a Domenica Live: “Per me è un uomo morto”

Katarina Raniakova, l'ex moglie di Alex Belli a Domenica Live: "Per me è un uomo morto". Le dichiarazioni nella puntata in onda il 7 maggio 2017


Una settimana fa commentavano l’appello di Alex Belli a Domenica Live. L’attore, seguendo il consiglio di Barbara D’Urso che lo invitava a parlare dei suoi sentimenti senza farsi problemi, aveva confessato di essere ancora innamorato della sua ex moglie, Katarina Raniakova. Oggi la modella ha deciso di partecipare a Domenica Live per raccontare la sua versione dei fatti: parla dei tradimenti, della vita difficile al fianco di Alex, delle sue sofferenze, delle sue paure. Una vita fatta solo di ansie, di incubi che era diventata davvero invivibile. Katarina conferma tutto quello che ha dichiarato nelle sue recenti interviste e non ha nessuna intenzione di accettare l’appello di Alex. E’ vero che adesso l’attore la chiama e la cerca di continuo ma è anche vero che in passato non lo ha mai fatto, non si è mai presa cura di lei. A questo punto quindi viene mostrato un servizio in onda a Le Iene dopo la partecipazione di Belli all’Isola dei famosi. Avevano infatti partecipato a Domenica Live delle signorine che parlavano di storie clandestine, di relazioni durate mesi e mesi con Alex mentre era sposato e anche mentre era fidanzato. All’epoca Katarina si era schierata al fianco di Alex e aveva confermato di essere innamoratissima e aveva smentito tutte le voci di crisi e di tradimento. 

“Posso solo dire che quanto Alex è tornato dall’Isola era un’altra persona, quello è stato il periodo più bello degli ultimi mesi insieme. Aveva cura di me, mi coccolava, mi apriva persino la porta. Era un’altra persona e io ho deciso di andare avanti e di non pensare ai tradimenti, ma tutto questo non è servito.”

Oggi Katarina non ha nessuna intenzione di tornare indietro e conferma la sua voglia di voltare pagina. Spiega che Alex non si è mai interessato di lei, non le presentava neppure i suoi nuovi amici mentre lei si prendeva cura della casa, preparava anche la colazione per le persone che lui doveva ospitare nello studio fotografico.

“Io facevo di tutto per lui perchè credo che quando si ama una persona bisogna davvero fare qualsiasi cosa e di questo non mi pento.”

Katarina però ha voltato pagina e non vede neppure la minima possibilità di un ritorno con Alex. 

“Cosa posso dire di Alex oggi? Io avevo un nonno  che adoravo, mio nonno lo adorava. Aveva anche la sua foto sul comodino perchè gli voleva tantissimo bene. E lui che cosa ha fatto? Non è neppure venuto al suo funerale. Per me è un uomo morto.”

Nessuna voglia di pensare al passato ma solo un futuro diverso: “Voglio solo essere serena”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.