Coppie VIP

Giorgio Manetti rivela la verità sulla sua storia con Tina Cipollari dopo le accuse di Gemma

Ultime news su Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Gemma Galgani: il cavaliere toscano parla su DiPiù e dice la sua su quello che sta accadendo. Giorgio e Tina hanno davvero una relazione segreta?


E’ arrivato il momento di ascoltare la versione di Giorgio Manetti. In questa intricata vicenda hanno parlato un po’ tutti, qualcuno forse anche a vanvera ma è arrivato il momento del gabbiano. Come saprete già da mesi, Gemma Galgani insinua che tra Giorgio e Tina Cipollari ci sia una relazione segreta. Ne aveva parlato nello studio di Uomini e Donne prima delle vacanze di Natale, dicendo anche che Tina in diverse occasioni è stata vista a Firenze. Gemma aveva in oltre ribadito, nonostante le smentite sia di Giorgio che di Tina, di essere convinta del fatto che i due avessero questa relazione e che il gabbiano non tornasse solo con lei per questo motivo. Pochi giorni fa Gemma è tornata alla carica, dopo le interviste di Tina e Kikò che parlavano della loro separazione. Gemma ha quindi insinuato che ora non ci sono davvero più ostacoli alla relazione tra Tina e Giorgio visto che la Cipollari ha ufficializzato la fine della sua relazione con il marito. Dalle pagine di Di Più, arrivano le parole di Giorgio Manetti che parla di quanto sta accadendo. 

GIORGIO MANETTI RACCONTA LA SUA VERITA’ SULLA PRESUNTA RELAZIONE CON TINA CIPOLLARI-“Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi” ha raccontato al settimanale DiPiù “Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli. Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Giorgio quindi per l’ennesima volta è stato costretto a raccontare dalle pagine dei giornali, parte della sua vita privata. Nel frattempo il pubblico che segue Uomini e Donne sa bene che il cavaliere toscano continua a uscire con altre donne per cui è davvero difficile immaginare che possa avere una relazione segreta con Tina ma non mancano in questo senso le voci. Giorgio del resto è stato anche accusato di avere una relazione con Anna Tedesco, altra dama del trono over. Anche in quel caso Gemma è sembrata confusa: infatti ha detto di credere che tra Giorgio e la bella umbra ci fosse una relazione. Se ha questa convinzione, come ha fatto poi a cambiare idea credendo che la compagna di Giorgio fosse invece Tina? Misteri! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.