Programmi TV

Uomini e Donne news: Anna Tedesco fidanzata con Giorgio? Lei va via e poi torna

Uomini e Donne news: Anna Tedesco fidanzata con Giorgio? Lei va via e poi torna. Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 10 dicembre 2017


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne dopo la registrazione delle puntate del trono over del 10 dicembre 2017. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che Anna Tedesco, dopo esser stata accusata di avere una relazione segreta con Giorgio Manetti, aveva annunciato sui social di voler lasciare il programma di Canale 5. Poi però Anna ha cambiato idea e, come rivelano le anticipazioni, nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, c’è stato il suo ritorno. Anna ha deciso di chiarire, con un faccia a faccia, la vicenda che la vede protagonista, ribadendo ancora una volta di non avere una relazione segreta con il Manetti. Di questa cosa non è convinta Gemma che continua a puntare il dito contro la dama umbra e ribadisce la sua convinzione. Per lei non ci sono dubbi: Anna e Giorgio hanno avuto o hanno una tresca…Maria quindi mostra un filmato che riguarda quello che Gianni ha trovato sul cellulare della dama. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: ANNA TEDESCO TORNA A UOMINI E DONNE PER DIRE LA SUA SULLA PRESUNTA RELAZIONE CON GIORGIO MANETTI

 Maria lancia un video : lei e Gianni stanno leggendo tutti i messaggi arrivati, sono frequentissimi e circostanziati, alla fine se ne va infuriata e decide di non tornare più in trasmissione. Giorgio non l’ha più sentita e se ne dispiace ma Anna ci ha ripensato e oggi torna per fare delle domande proprio a lui – sei tu che hai armato tutto con le tue non risposte – e la replica del cavaliere non la tranquillizza, anzi si dice molto delusa e non crede alla più sua amicizia, Giorgio ride ma proprio Gianni vorrebbe una risposta circostanziata vista la sua veemente reazione nel video del dopo puntata, polemizzano anche loro due. Giorgio ricorda ad Anna quello che successe due anni fa, durante una loro esterna che si sì concluse in camera d’albergo …ma non successe nulla, e lei oggi ribadisce con forza di non essere innamorata di lui e ha sprecato il suo tempo per una amicizia che non c’è ed è decisa ad andarsene. In studio ovviamente i pareri sono contrastanti, c’è chi si schiera dalla parte di Anna e chi invece pensa che lei stia ancora nascondendo la sua storia con Giorgio…Tina la capisce e cerca di trattenerla, Giorgio glielo ripete a lungo, Guido prova ad intercedere ma lei è convintissima, Tina però le chiede di sedersi alla faccia di chi le vuol male, Marco capisce la sua reazione e Valentina divide fra i due protagonisti le responsabilità, la discussione non ha tregua e si torna alla serata in camera…

In puntata si procede con un nuovo “scontro” tra Anna e Gemma. Che cosa succederà? Poche ore fa Anna sui social ha postato questo messaggio, qual è il significato?

Le parole che porto con me le ho già regalate a qualcuno. Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo. Dalla mente non si cancella niente ma quando parlo della parola dimenticare io non intendo cancellare. Finché provi a cancellare non hai dimenticato. Dimenticare per me è solo smettere di stare male per certi ricordi. Guardarli in faccia, sorridere, essere grati alla vita anche per le tristi reazioni di alcune emozioni che si trasformano in tempeste. Preferirò sempre lasciare un posto che non è più mio piuttosto che non averlo abitato mai.
Buona domenica amici dimenticarvi è impossibile 

Anna deciderà di lasciare il mondo di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.