Programmi TV

Uomini e Donne news: Anna Tedesco lascia il trono di Uomini e Donne, ecco il perchè

Uomini e Donne news: Anna Tedesco lascia il trono di Uomini e Donne, ecco il perchè. La dama spiega perchè ha deciso di lasciare Uomini e Donne


Ultime news e anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne: una notizia per i fan del programma di Canale 5 che riguarda una delle dame da sempre protagoniste del programma. Anna Tedesco ha deciso di lasciare Uomini e Donne: la dama, nelle ultime registrazioni, è stata accusata di essere una persona falsa e di avere da tempo una relazione con Giorgio Manetti. Anna ha persino dovuto consegnare il suo cellulare a Gianni Sperti che pare abbia trovato dei messaggi compromettenti. Anna quindi, prima di una nuova registrazione del trono over, ha scelto di lasciare Uomini e Donne e con un messaggio sui social, ha anche spiegato le sue motivazioni. 

NEL VIDEO SUI SOCIAL ANNA TEDESCO SPIEGA PERCHE’ HA DECISO DI LASCIARE IL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

“Ciao a tutti, ho fatto questo video per comunicarvi una cosa molto importante. Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata”.

Questa la prima parte del messaggio che Anna ha lasciato sui social. La dama del trono over ha poi continuato: 

Ringrazio tutti voi per essermi stati vicino, per avermi sostenuto e per aver sempre commentato. Questo non lo dimenticherò mai. Spero che chi mi vuol bene continui a seguirmi e a dialogare con me. Io ci sarò sempre come ci siete sempre stati voi. Vi mando un bacio. So che capirete perché io non vi ho mai chiamato fan, voi siete degli amici virtuali. I migliori che ci sono sul web. Grazie, torno a essere Anna Tedesco. A presto”.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo quindi quello che è successo e che ha portato Anna a questa decisione. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato delle insinuazioni fatte negli studi di Canale 5, vedendo però le puntate, potremo anche capire meglio quale è davvero la dinamica di questi fatti. Potrete immaginare che come sempre, i fan del programma si dividono. C’è chi pensa che Anna abbia fatto benissimo a lasciare il trono over e chi invece legge in questo gesto una ammissione di colpevolezza da parte della dama che potrebbe realmente avere, o avere avuto, una relazione con Giorgio. Chiaramente la vita non finisce negli studi di Canale 5 per cui Anna potrà tranquillamente trovare la sua strada e magari anche un uomo da amare, lontana dalla corte di Maria de Filippi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.