Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Giorgio e Anna sono amanti? Le prove sui cellulari

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Anna sono amanti? Gianni controlla i cellulari e trova le prove: le ultime anticipazioni del trono over


Il 23 novembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over e come sempre ne sono successo delle belle. Come saprete, nel mondo di Uomini e Donne, i colpi di scena non mancano mai e anche ieri ne è arrivato uno. Da tempo nello studio di Uomini e Donne circolano delle voci su una presunta relazione tra Giorgio e Anna, il buon Nino lo scorso anno aveva più volte sollevato il problema ma il tutto era passato in secondo piano. Da quando Anna però esce con Angelo, si torna a parlare di questa strana amicizia tra lei e Giorgio e nella registrazione di ieri ci sono state delle pesanti accuse. Non è ancora andata in onda la puntata di Uomini e Donne durante la quale Angelo, chiederà ad Anna di interrompere la sua amicizia con Giorgio. Anna rifiuta questa proposta e chiude anche la sua conoscenza dicendo che gli uomini non le devono imporre nulla. A quanto pare però questa voce continua a serpeggiare tra le persone del parterre e nella registrazione del 23 novembre della nuova puntata del trono over, arrivano altre voci su questa vicenda. Si mormora che Anna sia ancora innamorata di Giorgio, la stessa conduttrice chiede ad Anna che genere di sentimenti provi per il Manetti. Anche Giorgio non nega che forse in alcune circostanze ha capito che Anna provasse più di una amicizia per lui. A questo punto la dama non ci sta e si dice anche pronta a chiudere questa amicizia visto che sta uscendo con Guido e che si trova bene con lui. Giorgio però la mette in guardia e le dice che se vuole chiudere la loro amicizia, poi non potrà tornare indietro se le cose con Guido o con un altro uomo non andranno bene. Questo scontro tra i due lascia pensare che tra di loro ci sia dell’altro e così si va a caccia di prove…

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ANNA E GIORGIO SONO AMANTI? GIANNI CERCA LE PROVE SUL CELLULARE

Gianni come sempre cerca le prove sui cellulari dei protagonisti di questa storia. Prende il cellulare di Anna e verifica che tra lei e Giorgio ci sono diverse chiamate, lui chiama lei e lei chiama lui. Poi tra i  messaggi trova qualcosa di singolare. Anna parla con Giorgio di Guido, il  nuovo arrivato, e gli spiega che presto sarà “parcheggiato in albergo”. Una frase che può avere diverse interpretazioni, che non piace a Guido che interrompe la conoscenza con Anna. La stessa Maria non sa come interpretare quello che sta accadendo…

La registrazione di Uomini e Donne però finisce così, cosa succederà nei prossimi giorni? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.