Coppie VIP

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a casa dell’attrice e c’è anche la spiegazione del pancino sospetto (Foto)

Ambra Angiolini non è incinta di Massimiliano Allegri e la rivista Spy spiega il perché del pancino gonfio dell'attrice (foto)


Ambra Angiolini non è incinta, dopo aver visto le foto sulla rivista Diva e Donna è stato Massimiliano Allegri a smentire la notizia e sembra che all’attrice il pettegolezzo non fondato non abbia fatto molto piacere. Preoccupata per i suoi figli Ambra Angiolini non ha voluto dire niente sul pancino arrotondato. Di certo non è in dolce attesa, non c’è nessun bebè in arrivo e la rivista Spy ha provato a spiegare il perché di quel gonfiore. Ambra appariva un po’ arrotondata, proprio come il suo ventre e in base a quanto si legge sulla rivista la causa sarebbe il cortisone. Il gonfiore della ex ragazza di Non è la Rai sembra sia dipeso da una cura a base di cortisone necessaria per curare un’infiammazione a un occhio. Non sappiamo se la notizia sia vera o meno ma di certo lei non è incinta di Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini è già mamma di Leonardo e Jolanda, nati dalla storia d’amore con Francesco Renga. Non sembra sia intenzionata ad avere il terzo figlio anche se il legame con Allegri è sempre più saldo, come dimostrano anche le foto pubblicate da Oggi.

L’attrice e l’allenatore della Juventus di recente sono stati pizzicati mentre uscivano dalla casa dei genitori di Ambra. L’attrice ha trascorso a Cerveteri qualche giorno con la famiglia, lì l’ha raggiunta anche Allegri appena ha terminato la sessione di allenamento con la squadra. Ad aprire la porta al compagno di Ambra papà Alfredo che ha salutato con calore il nuovo genero.

Poi Allegri ha accompagnato Ambra al teatro Eliseo dove era in scena con La guerra dei Roses. Tra una foto e l’altra della coppia ci sono anche i baci che mostrano l’alto tasso di passione. Dopo lo spettacolo la Angiolini e Allegri sono tornati insieme in un albergo a cinque stelle vicino Villa Borghese per concludere in bellezza e in amore la serata. Qui le foto di Ambra Angiolini con il ventre arrotondato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.