Coppie VIP

Matrimonio Carlo Cracco e Rosa: festa tropicale per lo chef nel suo ristorante (FOTO)

Festa tropicale per il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti: ecco tutte le foto della festa che si è tenuta nel ristorante Carlo e Camilla in segheria a Milano


Nessuna esclusiva per gli sposi che si sono mostrati in tutta la loro bellezza prima e dopo il matrimonio. Parliamo di Carlo Cracco e di Rosa Fanti che sono diventati marito e moglie il 19 gennaio 2018 a Milano. Tante le immagini quindi dello chef stellato e della sua compagna prima dell’entrata in sala a Milano, per la cerimonia civile e tante anche le immagini dal ricevimento che si è tenuto sempre a Milano, nel ristorante Carlo e Camilla in segheria, una delle strutture di Cracco. Rosa Fanti ha saputo rubare la scena non solo per il bellissimo vestito da sposa che indossava ma anche per il piccolo incidente di cui è stata suo malgrado protagonista. Infatti uno degli addetti alla sicurezza ha calpestato lo strascico del suo vestito strappandolo e la sposa è rimasta praticamente in mutande; tolto questo piccolo inconveniente, tutto si è svolto allegramente e sono stati anche molti gli invitati che hanno condiviso la gioia di questo evento sui social con i loro fan e non solo. Il tema della festa, come vedrete dalle foto è il mondo tropicale! 

IL MATRIMONIO DI CARLO CRACCO E ROSA FANTI: TUTTI I DETTAGLI DELLA FESTA, DALLE FOTO CON I VIP, AL KARAOKE PASSANDO PER LA TORTA NUZIALE ROSA E BIANCA- Una festa con 200 invitati quella che Carlo e Rosa hanno organizzato per il loro matrimonio e grazie alle tante foto postate sui social dai vip che hanno partecipato all’evento, possiamo vedere insieme a voi quelle che sono state le scelte fatte degli sposi. Un trionfo di rosa e di bianco, come del resto si era anche intuito guardando il bouquet della sposa. Gli organizzatori di questo evento hanno dovuto trasformare il ristorante di Cracco in una foresta tropicale molto chic e, a giudicare dalle foto, ci sono davvero riusciti! 

 

Nelle foto ci mostrano tutti i dettagli di questa festa e non mancano anche gli scatti più simpatici, come quello di Barbara D’Urso che ha visitato le cucine del ristorante per fare un selfie con tutte le persone che lavorano nella cucina di Chef Cracco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.