Coppie VIP

Tutti i vip al matrimonio di Carlo Cracco: sui social gli scatti della festa (FOTO)

Tutti i vip al matrimonio di Carlo Cracco: sui social gli scatti della festa. Lo chef e sua moglie Rosa festeggiano con gli amici più cari. Ecco tutte le foto


Chi c’era al matrimonio di Carlo Cracco? Non abbiamo visto molti vip nella sala di Milano in cui è stato celebrato il rito civile della coppia, anche se probabilmente in molti non si sono fatti beccare dai fotografi ma erano presenti. In ogni caso dalla festa per il matrimonio di Carlo e Rosa arrivano molti scatti che ci mostrano come tantissimi vip si siano divertiti festeggiando insieme alla sposa e allo chef stellato. Va detto che in queste ultime ore la scena è stata rubata in tutto e per tutto da Rosa che, con il suo incidente sexy, ha fatto parlare davvero tutti. A causa di un piccolo incidente infatti il vestito di Rosa Fanti si è strappato e prima di entrare nella sala dove si è tenuta la cerimonia civile, i paparazzi hanno fatto persino in tempo a fotografare Rosa, restata in mutande di fronte ai tanti presenti. La bella moglie di Cracco l’ha presa bene e ha scherzato sui social paragonandosi a Marilyn Monrooe ( guarda qui tutte le foto del vestito strappato con Rosa in mutande) ! Torniamo però alla festa, Carlo Cracco e Rosa hanno invitato tanti vip, chi ha celebrato insieme a loro questa unione magica e ricca di amore?

La festa e il ricevimento si sono tenuti nella tenuta di Carlo Cracco “Carlo e Camilla in segheria”. Da Barbara D’Urso, Camila Raznovich, Nicola Savino e Luca Bizzarri per il mondo della televisione a Lapo Elkann e Matteo Lunelli in rappresentanza dell’imprenditoria. Ma anche Manuel Agnelli tra gli artisti e Antonino Cannavacciuolo, Davide Oldani e Andrea Berton tra i colleghi chef. Dopo la cena con i duecento invitati, gli ospiti si sono divisi tra balli scatenati e canzoni al karaoke. E’ stata notata invece la grande assenza di Bruno Barbieri e Joe Bastianich che hanno collaborato con Carlo Cracco nelle prime edizioni di Masterchef ma a quanto pare, il fatto di essere colleghi, non significa anche essere amici.

Scatenatissima come sempre anche Barbara D’Urso che nel corso della festa ha condiviso con i fan molte storie su Instagram mostrando anche le “non abilità” canore di Cracco che si è cimentato, con scarsi risultati, nel karaoke. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.