Coppie VIP

Al Bano spiazza tutti con le sue affermazioni su Loredana Lecciso (Foto)

Al Bano rompe il silenzio e dice la sua sulla presunta rottura con Loredana Lecciso (foto)


Siamo sempre più confusi ormai nel seguire la soap con Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power (foto); abbiamo un po’ perso il filo perché si dice tutto e il contrario di tutto ma soprattutto è il cantante a “cadere dalle nuvole”. Mentre tutti chiacchierano sulla fine della storia d’amore tra la Lecciso e Al Bano e sull’invadenza di Romina, altri pensano che da tempo il cantante non stia più con la giovane compagna, è proprio lui a rivelare in un’intervista a Il Tempo che non è vero ciò che si dice in giro. Al Bano prova ad essere chiaro rompendo il silenzio ma il risultato è quello di spiazzare tutti. La Lecciso è andata via o no da Cellino San Marco? Il Natale l’hanno trascorso insieme o da separati? “Non ho nessuna intenzione di entrare in questa bolgia” risponde il cantante che a 74 anni sembra conteso tra due donne ma forse non è così. “Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verità” ha aggiunto facendo cadere noi dalle nuvole. “Insomma non è detto che sia tutto vero” ha proseguito Al Bano confidando il suo pensiero.

Innanzitutto è sbagliata la formula, Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla”. A questo punto ci chiediamo se sia davvero solo il gossip a fantasticare o se il contributo dei protagonisti sia la prima fonte di tante chiacchierare. Loredana Lecciso che non vuole parlare perché arrabbiatissima, Romina Power che si fa grandi risate e poi confida di avere bisogno di un abbraccio, ma soprattutto Al Bano che non dice chiaramente quale sia il ruolo della mamma dei suoi figli più piccoli nella sua vita.

Con questa ultima intervista il cantante quindi dice che non è vero che è tutto finito con Loredana, non è vero che lei l’ha lasciato perché nel caso avrebbero dovuto deciderlo insieme. Noi restiamo spiazzati ma forse anche gli stessi protagonisti. Non mancheranno altre puntate di questa soap che sembra ormai infinita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.