Coppie VIP

Pomeriggio 5, Patrick Pugliese presenta la sua nuova fidanzata è Sara Nanna

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 gennaio 2018, Patrick Pugliese presenta la sua fidanzata Sara Nanna dopo la fine della relazione con Martina Pascutti


Da un paio di settimane Patrick Pugliese è tornato nei salotti di Pomeriggio Cinque con la promessa che avrebbe presentato la sua nuova fidanzata. In realtà come ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello, Sara è nella sua vita già da qualche tempo ma era giusto trovare il momento giusto per le presentazioni pubbliche. E così nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 gennaio 2018 Patrick ha presentato la bella Sara Nanna, sua nuova fidanzata. Dopo più di due anni dalla fine della relazione con Martina Pascutti, anche lei ex concorrente del Grande Fratello, con la quale Patrick ha un figlio, il piccolo Leone, nella vita del ragazzo è entrata un’altra donna, una persona che viene definita speciale. Il loro rapporto, come rivela la stessa Sara a Barbara D’urso, si basa molto sul sorriso, sulla risata e sulla simpatia di Patrick. La ragazza ha svelato che anche i loro primi incontri sono stati molto particolari, e anche quello in cui lui si è fatto avanti è stato esilarante visto che erano al ristorante e lui è caduto di fronte a tutti! 

PATRICK PUGLIESE A POMERIGGIO 5 PRESENTA LA SUA NUOVA FIDANZATA, LEI E’ SARA NANNA-Anche Patrick ha voluto commentare questo episodio: “Ridevano tutti quanti, mi sono alzato e poi le ho detto ‘Io voglio che stiamo insieme per sempre!‘, ma lei rideva, non mi ha preso sul serio all’inizio, però io ho insistito e ora siamo qua. Mi ha messo molto alla prova, diciamo per 4 mesi, 4 mesi di corteggiamento in cui tra di noi c’è stato solo un bacio… ma poi siamo andati a vivere subito assieme!”. Patrick aveva già parlato di Sara la scorsa settimana sempre nello studio di Pomeriggio Cinque e aveva detto quanto fosse paziente con lui, anche perchè stare al suo fianco non è affatto semplice. Auguriamo quindi alla coppia il meglio che la vita possa dare loro! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.