E’ finita tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo dopo la vacanza a Miami (Foto)


E’ già finita tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo? Sembra proprio che in pochi mesi tutto sia cambiato per l’ex calciatore e l’ex velina (foto). La coppia è passata dall’amore più grande della loro vita e progetti da fare all’addio, almeno questa sempre essere al momento la verità per Bobo e la dolce showgirl bionda. E’ la rivista Chi ancora una volta a parlare di loro due, Vieri sembra scomparso mentre Costanza Caracciolo dopo aver trascorso un po’ di tempo con le amiche Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è tornata a casa da sola. Lo scorso novembre il settimanale di Alfonso Signorini annunciava la gravidanza di Costanza per poi dare la brutta notizia: Costanza aveva perso il bambino. Con poche e dolorose parole la coppia confermò tutto in un comunicato stampa. Li abbiamo poi visti insieme a Miami, una vacanza per riprendersi ma non è servita a farli restare uniti. Sembrava che La Caracciolo potesse finalmente essere la donna giusta per lui che di donne ne ha avute tante.
Forse solo per un caso Costanza era la terza velina per Bobo Vieri, dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ma adesso sembra che tutto sia già parte del passato. Entrambi restano in silenzio senza smentire né confermare. Valgono di certo più di tante parole le ultime foto della ex velina bionda nel giorno del suo compleanno. Ha voluto festeggiare con le colleghe e amiche, con la ex storica di Bobo e con la Corvaglia.

Solo un periodo di riflessione o hanno capito entrambi che è meglio restare single che fare progetti importanti? Presto ne sapremo di più, prima o poi riveleranno ciò che è stato del loro amore o se magari l’ex calciatore appassionato di donne ne ha combinata una delle sue, una di quelle che conosce bene Elisabetta Canalis. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close