Coppie VIP

E’ finita tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo dopo la vacanza a Miami (Foto)

Sulla rivista Chi la fine dell'amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Cosa è successo in vacanza? (foto)


E’ già finita tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo? Sembra proprio che in pochi mesi tutto sia cambiato per l’ex calciatore e l’ex velina (foto). La coppia è passata dall’amore più grande della loro vita e progetti da fare all’addio, almeno questa sempre essere al momento la verità per Bobo e la dolce showgirl bionda. E’ la rivista Chi ancora una volta a parlare di loro due, Vieri sembra scomparso mentre Costanza Caracciolo dopo aver trascorso un po’ di tempo con le amiche Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è tornata a casa da sola. Lo scorso novembre il settimanale di Alfonso Signorini annunciava la gravidanza di Costanza per poi dare la brutta notizia: Costanza aveva perso il bambino. Con poche e dolorose parole la coppia confermò tutto in un comunicato stampa. Li abbiamo poi visti insieme a Miami, una vacanza per riprendersi ma non è servita a farli restare uniti. Sembrava che La Caracciolo potesse finalmente essere la donna giusta per lui che di donne ne ha avute tante.
Forse solo per un caso Costanza era la terza velina per Bobo Vieri, dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ma adesso sembra che tutto sia già parte del passato. Entrambi restano in silenzio senza smentire né confermare. Valgono di certo più di tante parole le ultime foto della ex velina bionda nel giorno del suo compleanno. Ha voluto festeggiare con le colleghe e amiche, con la ex storica di Bobo e con la Corvaglia.

Solo un periodo di riflessione o hanno capito entrambi che è meglio restare single che fare progetti importanti? Presto ne sapremo di più, prima o poi riveleranno ciò che è stato del loro amore o se magari l’ex calciatore appassionato di donne ne ha combinata una delle sue, una di quelle che conosce bene Elisabetta Canalis. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.