Coppie VIP

Loredana Lecciso in compagnia di un cavaliere misterioso: la verità (FOTO)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 gennai 2018 si parla ancora di Loredana Lecciso e della sua crisi con Al Bano: spuntano le foto di un uomo misterioso, ecco chi è


Si torna a parlare di Loredana Lecciso e della crisi tra lei e Al Bano nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 gennaio 2018. Vengono quindi mostrate delle foto che sono state pubblicate da Novella 2000 e Diva e Donna, foto che mostrano Loredana in compagnia di un altro uomo. In realtà non si tratta di un nuovo compagno, ma del fratello di Loredana. Anche sul settimanale infatti si parla della decisione di Loredana di andare a passare del tempo a casa di suoi fratello, a Pavia, lontana da Cellino. Non sappiamo se Loredana sia tornata a casa, ma pare che abbia lasciato ad Al Bano tutto il tempo di riflettere su quello che sta accadendo. Deve prendere una decisione, che stavolta però deve essere quella definitiva. In studio i pareri sono diversi ma va per la maggiore quello contro Romina Power che sarebbe una delle responsabili di questa crisi tra Al Bano, lei con le sue battute fuori contesto avrebbe ferito in diverse occasioni Loredana, senza probabilmente neppure rendersene conto. 

DA POMERIGGIO 5 LE ULTIME NEWS SU LOREDANA LECCISO E LA SEPARAZIONE DA AL BANO: LA CRISI CONTINUA- Ed ecco le foto che mostrano Loredana Lecciso in compagnia di suo fratello, è lui il cavaliere misterioso di cui tanto si è parlato in questi giorni. Nessun mistero e nessun uomo che ha preso il posto di Al Bano ma solo una persona che vuole bene a Loredana per quello che è. 

Loredana quindi sarebbe ancora a Pavia in compagnia della famiglia di suo fratello, con sua cognata e il nipotino che tanto ama. E’ possibile che dopo tutto questo tempo i due non abbiano ancora trovato un punto di accordo per capire quello che si deve o non deve fare? Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 vuole dire la sua su questa vicenda: “Io penso che tutti e tre abbiano le loro colpe ma credo che Loredana debba tornare a Cellino, lì c’è la sua casa ed è giusto che torni dai suoi figli.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.