Coppie VIP

A Verissimo Ignazio e Francesco Moser per la prima volta insieme a Cecilia Rodriguez

Nella puntata di Verissimo in onda il 27 gennaio 2018 per la prima volta insieme Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Moser ospiti di Silvia Toffanin


Sarà una puntata davvero speciale quella di Verissimo in onda il 27 gennaio 2018 soprattutto per i fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Come mai? Lo rivelano le anticipazioni per la puntata di domani del programma condotto da Silvia Toffanin. Infatti sabato vedremo insieme per la prima volta nello studio di Canale 5 Ignazio Moser, Francesco Moser e Cecilia Rodriguez. Da quando Ignazio e Cecilia sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip non si sono più lasciati. Cecilia è stata subito presentata alla famiglia Moser, ha passato anche le feste di Natale alla tenuta Moser ed è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia del suo fidanzato. Tutto quello che era stato detto mentre Cecilia e Ignazio erano ancora nella casa del Gf Vip è stato probabilmente cancellato di fronte al travolgente sentimento che lega i due ragazzi che stanno insieme da più di tre mesi. Francesco Moser per la prima volta parla di fronte a Ignazio e Cecilia e scherza anche con loro. Non ha problemi ad ammettere, come vedremo nella puntata di Verissimo in onda domani, che nessuno credeva nella storia tra Ignazio e Cecilia, si pensava fosse una passione tra giovani, che sarebbe poi finita con la fine del reality. Poi però lui, come anche altri nella famiglia, ha cambiato idea ed è felice del fatto che Ignazio e Cecilia siano ancora insieme e siano innamoratissimi.

FRANCESCO MOSER A VERISSIMO PER BENEDIRE IN TV L’AMORE TRA IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ– Francesco Moser ha poi anche parlato di quello che avrebbe voluto per suo figlio: “Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca – e aggiunge – Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria”.

Cecilia e Ignazio poi parleranno di come va adesso la loro storia d’amore e di quelli che saranno i progetti per il futuro insieme. Progetti di vita e anche di lavoro. Appuntamento alle 16 subito dopo Amici con Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.