Reality e Talent

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in treno, si parla di passione travolgente (Foto)

Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in treno pubblicate dalla rivista DiPiù, si parla di passione nel vagone (foto)


Se non sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a pubblicare le loro foto insieme sui social con immancabili baci e morsetti ci pensano i settimanali di gossip a mostrare la vita della coppia che fa tanto chiacchierare (foto). Questa volta è la rivista DiPiù a pubblicare tra un gossip e l’altro le scandalose foto della passione in treno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip è ovviamente molto richiesta e gira tanto tra le varie discoteche e i locali in Italia, il treno è per loro un mezzo comodo e così eccoli nel vagone in preda alla passione. Giudicate voi dalle foto che la rivista DiPiù ha scelto di pubblicare il grado di passione travolgente dei due fidanzati. E’ evidente che nella memoria di tanti sia rimasto l’episodio dell’armadio ma queste foto scattate in treno non dicono molto. A dire il vero sembra che ciò che abbiamo visto al GF Vip non trovi molto riscontro. Nella casa del reality show di Canale 5 Cecilia Rodriguez appariva come la ragazzina che stava sbagliando tutto perché appena usciti Moser l’avrebbe mollata.

Invece no, Ignazio Moser è molto attento, è un vero gentiluomo, è lui a portare tutti i bagagli, è lui che si avvicina a Cecilia per baciarla, è lui che la guarda con gli occhi innamorati. La passione questa volta resta fuori, non la vediamo, ma la curiosità nei loro confronti resta alta e tale deve restare perché stasera inizia L’Isola dei famosi 2018 e nel cast c’è Francesco Monte. Ecco le foto della passione in treno pubblicate da DiPiù –

Riuscirà Francesco Monte naufrago ad oscurare la visibilità della sua ex fidanzata e di Ignazio Moser? Si stanno per accendere i riflettori su un altro reality che promette molto agli appassionati di pettegolezzi. Cecilia e Ignazio hanno già commentato che Francesco Monte dovrebbe ringraziarli per la partecipazione all’Isola dei famosi, ne vedremo di certo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.