Reality e Talent

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il grazie di Francesco Monte per la partecipazione all’Isola dei famosi 2018 (Foto)

Francesco Monte dovrebbe ringraziare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per la partecipazione a L'Isola dei famosi 2018 (foto) le parole dell'ex ciclista a Casa Signorini


Manca pochissimo all’inizio de L’Isola dei famosi 2018 e sappiamo bene che tra i naufraghi c’è anche Francesco Monte (foto). Semplice pensare che Monte sia sbarcato in Honduras per il reality condotto da Alessia Marcuzzi solo perché Cecilia Rodriguez l’ha mollato in diretta al Gf Vip dopo le coccole con Ignazio Moser. Lo pensano anche i due fidanzatini che a Casa Signorini hanno detto che lui dovrebbe anche ringraziarli. Per essere precisi è stato Moser a fare notare ad Alfonso Signorini che Francesco Monte si trova sull’Isola dei famosi per “colpa” sua, o meglio per merito suo. “Forse deve dire grazie” ha puntualizzato il fidanzato di Cecilia che intanto guardava la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con il suo ex e tutti gli altri concorrenti naufraghi. “Per lui è un’occasione di lavoro importante e io gli auguri il meglio” ha aggiunto l’ex ciclista sicuro che anche lui abbia contribuito al rilancio in tv dell’ex tronista.

Tutto è bene quel che finisce bene, ognuno sarà felice dopo tante lacrime e in attesa di osservare Monte e gli altri naufraghi sull’Isola di Alessia Marcuzzi scopriamo cosa ha detto Cecilia Rodriguez. Sempre a Casa Signorini la sorella di Belen ha commentato che per Francesco sarà un’esperienza bellissima. Anche lei è stata naufraga e lì il pubblico l’ha apprezzata molto, salvo poi criticarla tanto al Grande Fratello Vip.

Cecilia farà il tifo per il suo ex fidanzato? “Per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene” ha risposto la furbetta Cecilia ad Alfonso Signorini e prima che Ignazio Moser chiudesse il discorso con la sua ultima battuta: “Spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!”. Magari se vincerà Francesco Monte dirà anche il suo ironico grazie!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.