Reality e Talent

Cecilia Rodriguez è ingrassata, confida di aver preso chili con Ignazio Moser (Foto)

Cecilia Rodriguez sui social confida di aver preso tre chili; è ingrassata da quando sta con Ignazio Moser (foto)


Cecilia Rodriguez è felice, accanto a Ignazio Moser sente di poter essere se stessa in ogni occasione e magari anche di lasciarsi andare un po’ prendendo qualche chilo (foto). Che Cecilia Rodriguez sia ingrassata lo rivela lei stessa su Instagram durante una diretta “Ho preso tre chili da quando sto con Ignazio”. Non c’è bisogna di aggiungere altro, la sorella di Belen aveva ragione, alla fine la sua storia d’amore con Moser si sta rivelando importante e poco importa se gli addominali sono spariti e adesso ha un po’ di pancetta, come ha aggiunto sempre Cecilia nella stessa diretta social. Ci sarà tutto il tempo per tornare in forma perfetta per l’estate e intanto si è goduta il relax delle vacanze di Natale e del suo nuovo amore. Di Francesco Monte non parla volentieri ma lui e la Rodriguez hanno rischiato di incontrarsi al Pitti Uomo. Ed è proprio lì che l’argentina in realtà appare in forma perfetta, ma magari è anche un po’ merito dell’abito scelto. La pancetta sarà ben poca cosa, ben più evidente è il legame con Iganzio.

L’incrocio pericoloso tra i tre a Firenze era molto attesa dal gossip ma non c’è stato. I fotografi hanno atteso che i tre si scontrassero ma sono stati bravi ad evitarlo e così allo stand Boy London tutto è filato liscio. Anche Francesco Monte non ha perso l’occasione mondana nonostante manchi pochissimo per la sua partenza verso l’Honduras per la sa nuova avventura con L’Isola dei famosi 2018.

Il regalo di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez per Natale

Il reality show avrà inizio il 22 gennaio, tra dieci giorni, e sarà la vera occasione per l’ex di Cecilia Rodriguez per riaccendere i riflettori. A differenza di Cecilia lui è dimagrito tanto, a breve avremo quindi modo di ammirare lui questa volta in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.