Coppie VIP

Loredana Lecciso su Romina Power: “Non ho gradito la sua intromissione nella nostra vita”

Loredana Lecciso nella puntata di Domenica Live del 28 gennaio 2018 parla anche di Romina Power e per la prima volta dice di non aver gradito le provocazioni della cantante


Rompe il silenzio Loredana Lecciso e per la prima volta a Domenica Live dice la sua su quello che sta succedendo tra lei e Al Bano. Parla un periodo molto difficile e questa volta, come non aveva mai fatto prima, parla anche di Romina Power e rivela di non aver affatto gradito le tante provocazioni che la moglie di Carrisi ( non è ancora la sua ex moglie) ha fatto in questi anni. Provocazioni, allusioni e mezze frasi dette e non dette che non hanno fatto bene alla relazione tra Al Bano e Loredana. La Lecciso questa volta non sta zitta e ammette pubblicamente che non ha affatto gradito alcune delle provocazioni di Romina. “Perchè fa così? Francamente non lo so, dovremmo chiederlo a lei. Non capisco quale sia il senso di quello che fa. Non lo so, me ne dispiaccio e fatico a comprendere. Le cose potrebbero andare in maniera differente. Al Bano è sempre stato un uomo di grande equilibrio, forse adesso è venuto a mancare. Io non vorrei essere al suo posto. Se dovessi dare una colpa ad Al Bano dire che per eccessivo affetto non prende posizione. Lui lo fa in una maniera sana, non vuole ferire nessuno, cerca il quieto vivere. Tu sai molto bene quanto sia stato difficile l’ultimo anno, per Al Bano ancora di meno. Abbiamo attraversato momenti molto brutti” queste le parole di Loredana che cerca in qualche modo di rispondere alle domande della conduttrice. Le provocazioni sono state davvero tante: i baci mancati, i cuori sui social, le frasi sempre sui social e quelle in pubblico. Le parole in tv e sui giornali con Romina che ha provato in tutti i modi di mettere zizzania. 

LOREDANA LECCISO PARLA ANCHE DI ROMINA POWER E SPIEGA DI NON COMPRENDERE LE PROVOCAZIONI DELLA PRIMA MOGLIE DI AL BANO-Loredana quindi rivede anche le immagini di Capodanno su Rai 1 e commenta quello che è accaduto: “Io mi sono complimentata con Al Bano per l’esibizione, grande professionalità da parte del conduttore Amadeus e bella anche la violinista di Al Bano che saluto. Io ero sempre a Pavia mentre succedeva tutto questo.” Poi la conduttrice annuncia che c’è anche un backstage da vedere…

La Lecciso mette anche in chiaro una cosa: è vero che questo è un periodo difficile, che ci sono tanti problemi ma lei è sicura di una cosa, ama ancora moltissimo Al Bano e crede nel progetto che ha immaginato con lui. Una vita insieme con i  loro figli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.