Coppie VIP

Loredana Lecciso rompe il silenzio e rivela la verità sulla crisi con Al Bano a Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live in onda il 28 gennaio 2018 la verità di Loredana Lecciso sulla fine della sua storia con Al Bano


Non abbiamo dovuto aspettare neppure le 18, Barbara D’Urso ci ha fatto la grazia! Loredana Lecciso in super esclusiva è entrata nello studio di Domenica Live intorno alle 17 per raccontare a tutto il pubblico italiano, ma non solo, tutta la verità sulla sua crisi con Al Bano. Bellissima in rosa, Loredana è arrivata nello studio di Canale 5 con un sorriso spento, visibilmente provata per tutto quello che è successo negli ultimi giorni, accolta da un grande calore del pubblico in studio che ha urlato il suo nome. LOREDANA LECCISO IN DIRETTA A DOMENICA LIVE RACCONTA TUTTA LA VERITA’ SULLA CRISI CON AL BANO

Volevo mantenere un profilo molto basso. Poi ti ho sentito, ho ascoltato le tue parole, il tuo invito. Tu sai che gli amici servono sempre, sia nei momenti facili che in quelli difficili. Ho deciso di essere qui perchè a Domenica Live mi sento come a casa queste le parole di Loredana Lecciso che ringrazia la conduttrice e anche il pubblico in studio che ha dimostrato una bella accoglienza per la compagna o ex compagna di Al Bano. Loredana ha subito specificato che per lei questo non è un momento semplice. La conduttrice ha rassicurato Loredana: ci sarà un lungo spazio dedicato a lei perchè è arrivato il momento di capire tutti insieme che cosa è successo davvero tra lei e Al Bano. La ricostruzione parte dai momenti più belli della carriera di Loredana e dei malumori di Al Bano per la sua esposizione mediatica. E poi ancora le interviste al vetriolo di Al Bano, le dichiarazioni all’Isola dei famosi, la scelta della Lecciso di lasciarlo mentre lui era ancora in gioco. Loredana riguarda tutti i video con sguardo triste: “Tutto questo è quasi preistoria, si parla di 13 anni fa, io ho ammesso pubblicamente i miei errori, tornando indietro molte cose non le rifarei, non sarei plateale. Ho chiesto scusa pubblicamente ad Al Bano per quello che è successo. Sono passati tanti anni, il movente di quella presa di posizione mia, era davvero solo una gelosia. Io mi sentivo messa da parte, poi ho capito. Quando lui diceva di non voler fare gossip, era vero. Se una regia ci fosse in tutto questo, non sarebbe di Al Bano, in questo senso spezzo una lancia. “

La Lecciso spiega che forse agli occhi del pubblico, compare anche un Al Bano che non è. “Accadono delle cose di cui lui non ha la paternità e io questo lo voglio dire” commenta Loredana Lecciso. E si passa subito alla crisi di Natale con le immagini, i commenti e un servizio che ricostruisce tutto quello che è successo dal 12 dicembre 2017, giorno in cui Al Bano e Romina partono per la loro tournè natalizia. Nel frattempo Loredana Lecciso si sposa a Pavia per trascorrere le sue vacanze di Natale con la sua famiglia, in particolare con suo fratello. Il 31 dicembre a Capodanno Al Bano e Romina sono insieme sul palco. E poi arriva lo scoop di Oggi con la notizia della separazione tra Al Bano e Loredana, lei lo avrebbe lasciato. 

“Nessuno ha lasciato nessuno, c’è stato un allontanamento che non era nato da quella situazione che è stata sottolineata, io ero già fuori per altri motivi” dice Loredana.  La conduttrice le chiede se siano le provocazioni anche ad averle dato fastidio. “In realtà si io non ho gradito affatto le esternazioni fatte da Romina Power, sarebbe stupido se io dicessi il contrario. Voglio anche pensare che fossero ironiche ma alcune cose poi arrivano, qualunque sia lo spirito e ti assicuro che fanno male. Non è il cuore…” commenta Loredana. “La mia famiglia con Al Bano è nata da una realtà molto chiara. Io non sono il terzo incomodo, Al Bano era un uomo libero quando io l’ho incontrato. Io non voglio entrare in quelle storie, ho scelto Al Bano e lui ha scelto me. Eravamo due persone libere, è stato molto bello e poi negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Questa incursione volontaria ha cambiato le cose” spiega Loredana. 

La Lecciso precisa una cosa: “Io voglio bene ad Al Bano, io sono innamorata di Al Bano e credo nel progetto che abbiamo fatto insieme. La nostra non è mai stata una coppia idilliaca. La nostra coppia ha momenti semplici, momenti difficili. I problemi di salute ci hanno avvicinato, era un momento complicato ma bello. Io l’ho amato in quel momento ancora di più.”

La Lecciso spiega che è un momento di pausa, lei e Al Bano si sentono. Io non sono il terzo incomodo, mi sono tirata indietro ma condivido da 18 anni la mia vita con Al Bano. I nostri figli sono molto sereni, agiscono in maniera differente ma sanno come stare al loro posto. Non invadono le sfere di nessuno. Io ho grande stima per il loro modo di fare. Al Bano è innamoratissimo dei bambini. Io so che Al Bano è stato innamorato di me, ora non so che cosa prova, dovremmo chiederlo a lui. Adesso io lo stimo e ho grande rispetto per lui. Amo anche le sue fragilità” continua la Lecciso parlando di quello che sta accadendo in questo momento della sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.