Coppie VIP

Loredana Lecciso e i cuori della discordia di Romina per dire Ti amo

Loredana Lecciso e Al Bano si sarebbero lasciati a causa dei cuori comprati da Romina Power ai mercatini di Natale? Le ultime news su questa intricata vicenda


Che cosa sta succedendo davvero tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso? Ovviamente solo i diretti interessati conoscono la verità su tutto quello che accade ma i giornali hanno delle varie interpretazioni di quello che sta accadendo. Se da Novella 2000 arrivano indiscrezioni in merito al fatto che Loredana Lecciso abbia persino lasciato la sua casa in Puglia, da NuovoTv arrivano altre indiscrezioni. Non sarebbero state solo le parole di Al Bano nell’intervista con Maurizio Costanzo ( leggi qui per approfondire) a provocare la reazione di Loredana. Ma ci sarebbe anche altro; la Lecciso non gradirebbe in nessuno modo il riavvicinamento tra Al Bano e Romina. Complice anche il tour natalizio che ha tenuto Al Bano impegnatissimo, e molto vicino a Romina, Loredana si sarebbe stancata di tutta questa storia e avrebbe deciso di lasciare il suo compagno. E ci sarebbe anche un dettaglio che secondo NuovoTv avrebbe dato il colpo di grazia a una storia d’amore in crisi. Come avrete visto sui social, Al Bano e Romina sono stati anche ad Amburgo in tour e non hanno lesinato selfie e foto con i fan. In occasione di un giro ai mercatini di Natale, Al Bano e Romina hanno comprato dei cuori particolari ( li vedete nelle foto, sia in gallery che in apertura di post). Cuori sui quali in tedesco c’è scritto “Ti amo”. Romina ha il suo e Al Bano ne ha un altro, li mostrano sorridendo ai fan. E’ possibile che questa foto abbia fatto davvero infuriare Loredana Lecciso?

I CUORI DELLA DISCORDIA HANNO FATTO INFURIARE LOREDANA LECCISO? E’ davvero possibile che queste innocenti foto possano aver fatto arrabbiare Loredana Lecciso? Solo lei potrà dare risposte, se mai lo vorrà. Dallo studio di Maurizio Costanzo, a proposito della parola amore, Al Bano ha voluto ricordare che Romina parla inglese e che nella sua lingua la parola “love” non vuol dire solo l’amore che intendiamo noi, ha anche altre sfumature e tra loro c’è un bene fortissimo, rispetto e amicizia ma non c’è amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.