Coppie VIP

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati in segreto: fede al dito e messaggi raccontano la verità

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono marito e moglie. I due si sarebbero sposati negli Stati Uniti a novembre e adesso si preparano a vivere fianco a fianco la campagna elettorale che vede Francesca in campo con il Pd per la regione Basilicata


Francesca Barra e Claudio Santamaria sono marito e moglie? Non lo hanno annunciato in modo ufficiale ma un video, pubblicato sui social qualche ora fa dall’attore, svela questo “piccolo” retroscena. Oltre a notare la fede al dito di Claudio, è lo stesso attore che parla di Francesca come di sua moglie, nel video in cui rivela che la sosterrà nelle prossime elezioni ( come saprete Francesca è una delle candidate del Pd per la Basilicata). Claudio inizia il suo video dicendo “mi state chiedendo se sosterrò mia moglie Francesca”…Non sappiamo se l’attore lo abbia fatto con l’intenzione di rivelare anche il fatto che si siano sposati. Si capisce dal video che il suo fosse un discorso scritto per cui immaginiamo che Claudio voleva anche cogliere l’occasione per ufficializzare la relazione con Francesca. Secondo gli ultimi rumors sulla coppia, Francesca Barra e Claudio Santamaria si sarebbero sposati negli Stati Uniti nel mese di novembre.

L’ufficialità è poi arrivata da una intervista di Francesca Barra al Corriere della sera. La giornalista ha infatti rivelato che in estate ufficializzeranno il matrimonio anche in Italia. Per lui è il primo matrimonio, per la giornalista si tratta invece del secondo (è già stata sposata con Marcello Molfino, padre dei suoi tre figli: Renato, Emma e Greta). «Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio»,  ha spiegato Francesca nella sua intervista al Corriere della sera. «Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita: per noi “presto” è comunque tardi».

I due saranno fianco a fianco in questa campagna elettorale, la Barra ha spiegato che Claudio sarà vicino a lei ogni volta che potrà visti i tanti impegni sul set. E lo stesso attore ha spiegato con il video su Instagram i motivi per i quali ha scelto di sostenere sua moglie, una donna che ha rinunciato alla poltrona di giornalista per scendere in campo e lottare le la sua regione che ama davvero moltissimo. Lo ha sempre fatto, ha sempre lottato contro la mafia, contro i soprusi, contro chi avrebbe voluto il male di questo paese. Adesso lo vuole fare come politico e l’attore ha deciso di stare al suo fianco in questo percorso non semplice. Non ci resta quindi che aspettare le foto di questo matrimonio estivo che immaginiamo si terrà in Basilicata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.