Coppie VIP

Laura Freddi, prima passeggiata con la figlia e il compagno e la showgirl è già in forma (Foto)

Le prime foto di Laura Freddi con la figlia Ginevra e il compagno, la prima passeggiata su Nuovo (foto)


E’ al settimo cielo Laura Freddi e non potrebbe essere che così perché ha realizzato il suo sogno di diventare mamma e a 45 anni si gode il meraviglioso momento. La rivista Nuovo pubblica le prime foto di Laura Freddi con la figlia Ginevra e il compagno Leonardo D’Amico, è la prima passeggiata della dolce famiglia al completo, sono le prime foto dei paparazzi. Laura Freddi è amatissima, dopo la sua partecipazione al grande Fratello Vip tutti hanno fatto il tifo per lei perché realizzasse i suoi desideri, c’è riuscita e adesso tutti voglio vedere la sua piccola Ginevra. Mamma e papà ovviamente la proteggono da occhi indiscreti e non mostrano niente della loro bambina, i paparazzi colgono però tutta la tenerezza dei tre insieme e anche la bellezza della showgirl che dopo il parto è già in gran forma. ALura Freddi ha dato alla luce la sua primogenita il 3 gennaio, l’ha chiamata Ginevra e confida che la bimba le ha cambiato la vita.

La rivista Nuovo mostra una passeggiata di Laura con Leonardo e la piccola Ginevra in un giorno di sole; sono a Roma e sono gli attimi che non dimenticheranno mai, i primi in cui inizi a renderti conto che è bellissimo per un papà spingere la carrozzina. Una boccata d’aria per tre e la coppia cammina insospettita dai flash e poi Laura Freddi sorride serena. Le foto della piccola Ginevra nel salotto di Barbra D’Urso – clicca qui

Per i fotografi anche un bel bacio. La ex gieffina vip ha trovato davvero l’uomo della sua vita, quello con cui ha già scambiato promesse importanti. “Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco” ha confidato l’ex ragazza di Non è la Rai nel salotto di Barbara D’Urso. Attendiamo che Ginevra cresca un po’ e poi le foto del matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.