Coppie VIP

Al Bano a #Cartabianca parla di Loredana Lecciso ma non si sbilancia

Ospite della puntata di #Cartabianca in onda il 30 gennaio 2018 su Rai 3, Al Bano parla della sua storia con Loredana Lecciso e non solo


Ospite della puntata di #Cartabianca in onda il 30 gennaio 2018, Al Bano è stato protagonista di una lunga intervista con Bianca Berlinguer durante la quale si è parlato ovviamente, anche di tutto quello che sta succedendo in questi giorni nella sua vita privata. Anche in questo caso Al Bano non si è affatto sbilanciato, nonostante a Domenica Live Loredana Lecciso, la sua compagna, abbia speso belle parole per il cantante, dichiarando di essere ancora molto innamorata. Ad Al Bano invece non piace parlare della sua vita privata in pubblico e spiega che spesso apprende dai giornali cose di cui lui neppure è a conoscenza. Quando la conduttrice gli chiede come vadano oggi le cose con la sua attuale compagna risponde: “Siamo 0 a 0, si ricomincia” . Una frase ermetica praticamente impossibile da decifrare. Poi il cantante lancia anche una frecciatina ai giornalisti e non solo: “Voglio fare un appello a tutti i direttori dei giornali che mettono sempre in copertina foto mie e di Loredana senza chiedere a noi se possa andarci bene. Ogni volta che usate la mia faccia e quella di Loredana tassatevi. Mettete da parte i soldi e poi li date in beneficenza, almeno tutto questo sarà utile a qualcosa“. Queste le parole di Al Bano che parla anche di mistificazione della sua vita e non gradisce affatto che si venda “fuffa” alla gente. “Non so per quale motivo lo facciano, forse per distogliere l’opinione pubblica dai reali problemi che ci sono in Italia, o forse per soldi, non lo so” ha detto il cantante nello studio di Rai 3.

INTERVISTA AD AL BANO DA #CARTABIANCA DEL 30 GENNAIO 2018: LA CRISI CON LOREDANA- Al Bano ha ribadito che a lui poco interessa quello che si dice sul suo conto, molto spesso tutte le notizie sono false e prive di ogni genere di fondamento ma è il prezzo da pagare quando si è popolari. Il cantante ha poi scherzato con il pubblico in studio dicendo di non sapere dove si trovi Loredana, e alla fine dichiara di aver appreso che è a Pavia ( anche in questo caso una scena che poteva comunque risparmiarsi visto tutto quello che sta succedendo ). Per quello che sarà il suo futuro con Loredana, Al Bano non si sbottona ma spiega che ha deciso di ritirarsi anche per dedicarsi di più alla sua famiglia, ai suoi figli che ama più di ogni altra cosa al mondo e anche alla sua terra, la passione per il vino e per la vendita dei suoi prodotti non gli farà mancare la musica. 

Per conoscere il finale di questa storia dovremmo davvero attendere visto che Al Bano è in partenza per la Cina e poi andrà in Australia mancando per quasi un mese dall’Italia. “Vado da solista così nessuno può dire nulla stavolta” ha detto Al Bano riferendosi anche alle continue polemiche per le sue esibizioni con Romina Power. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.