Coppie VIP

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano? Nelle sue risposta la verità

Nella puntata di Domenica Live in onda il 28 gennaio 2018 Loredana Lecciso ha chiarito la situazione tra lei e Al bano rivelando tutti i dettagli su quello che è successo tra loro


Loredana Lecciso ha davvero lasciato Al Bano? La loro relazione è ai titoli di coda? Tutta la verità su questa storia è stata raccontata direttamente da Loredana Lecciso nella puntata di Domenica Live in onda il 28 gennaio 2018 su Canale 5 ( qui potete leggere tutte le dichiarazioni della bella pugliese). I punti saldi di questa storia: è vero che è stata Loredana a lasciare Al Bano, o meglio si è presa del tempo per riflettere. E’ vero che sono state anche le provocazioni di Romina Power a dare fastidio alla compagna di Al Bano. E’ vero che lei ha passato il Natale da sola a casa di suoi fratello, lontana anche dai suoi figli che sono stati comunque con Al Bano e con le sue sorelle a Cellino San Marco. E’ vero che lei e Al Bano stanno vivendo un periodo di crisi e in questo momento lei non saprebbe dire se il suo compagno la ami ancora. Lei è certa di una cosa: ama Al Bano e presto tornerà a Cellino San Marco. Sono queste le rivelazioni che la Lecciso ha fatto nella puntata di Domenica Live in onda il 28 gennaio 2018.

LOREDANA LECCISO E AL BANO SI SONO LASCIATI? TUTTA LA VERITA’ A DOMENICA LIVE– La Lecciso ha voluto precisare che lei e Al bano si sentono spesso, che lui è stato favoloso come sempre con i bambini che hanno passato le feste di Natale in sua compagnia. Tra di loro però ci sono molte cose da chiarire e dopo più di un mese di lontananza Loredana sta per tornare a Cellino. “Molto presto tornerò a casa, per il momento non posso ancora farlo perchè ho delle altre cose da risolvere, cose di cui non posso parlare ma poi rivado a casa” ha spiegato Loredana che non ha avuto nessuna parola di risentimento nei confronti del suo compagno. Loredana Lecciso infatti ha giustificato in tutto e per tutto Al Bano, una persona che ama ma che ha forse peccato di una sola cosa, non aver fatto in pubblico, le dichiarazioni che avrebbe dovuto fare; in questo modo avrebbe anche evitato il clamore mediatico che questa storia ha poi preso e forse la situazione si sarebbe risolta tra le mura della loro casa.

Una cosa l’ha voluta precisare Loredana: lei e Al bano si sono incontrati quando lui era un uomo libero da ogni tipo di relazione. Lei in questa storia non è la terza incomoda come sembrerebbe o come forse qualcuno vorrebbe ma è una donna che da 18 anni sta con il suo compagno. “Il mio è stato un gesto d’amore, mi sono sottratta io ” ha detto la Loredana che si è presa del tempo ma ha dato anche del tempo ad Al Bano per capire quello che sta accadendo. E’ il cantante che deve quindi decidere da che parte stare? Loredana ha dichiarato ad Al Bano tutto il suo amore per cui adesso, la migliore conclusione di questa vicenda sarebbe una nuova dichiarazione d’amore ( non necessariamente pubblica) da parte del cantante per la madre dei suoi figli e per una donna che dovrebbe amare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.