Bianca Guaccero confessa tutto il dolore per la fine del matrimonio con Dario Acocella (Foto)


E’ la prima volta che Bianca Guaccero parla della fine del matrimonio con Dario Acocella, un amore durato tanto ma un matrimonio breve (foto). Le foto del giorno delle nozze fecero impazzire tutti, la Guaccero bellissima sposa a due passi dal mare, tante risate e i loro sguardi innamorati. Sulla rivista DiPiù invece l’attrice parla della fine di tutto nonostante la nascita della loro piccola Alice. Il matrimonio è finito nella primavera del 2017, l’annuncio ufficiale l’ha dato Acocella sui social mentre Bianca è sempre rimasta in silenzio. Nell’intervista alla rivista DiPiù la Guaccero usare parole diverse da quelle del suo ex marito, ha avuto forse anche più tempo per mandare giù tutte le emozioni e riflettere. La vedremo presto nella nuova fiction di Rai 1 In punta di piedi, ed è così che arriva la sua intervista che racconta della rottura, della separazione, della fine della favola.

Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabileha confidato Bianca Guaccero che più volte abbiamo visto in teatro con la sua bimba piccola, la teneva con lei durante le prove. “Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto” aggiunge l’attrice forse in modo un po’ superficiale ma diplomatico.


Tutto il dolore che ho provato mi è servito – ha proseguito la Guaccero – mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”. Dunque è finita per sempre tra la coppia che ci aveva fatto emozionare con il sì sulla spiaggia. In punta di piedi, le anticipazioni.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close