Coppie VIP

Jessica Cerniglia ancora contro Francesco Monte: nuove accuse contro il suo ex presunto amante

Uomini e Donne e l'Isola dei famosi si incontrano. Jessica Cerniglia ancora contro Francesco Monte: nuove accuse contro il suo ex presunto amante


Vi avevamo già parlato di Jessica Cerniglia, il suo nome non sarà sconosciuto agli appassionati di cronaca rosa televisiva. La ragazza infatti era tornata alla ribalta in occasione del Grande Fratello Vip quando Cecilia Rodriguez aveva scelto di lasciare Francesco Monte e iniziare una nuova storia con Ignazio Moser. La Cerniglia si era scagliata in quel caso, contro tutte le persone che difendevano Francesco, ricordando al mondo intero che qualche annetto fa, era stato proprio lui a fare la stessa cosa con la sua fidanzata di allora, Teresanna Pugliere. Jessica ha raccontato, anche negli studi di Uomini e Donne, di aver avuto una relazione con Francesco Monte mentre lui era fidanzato con Teresanna. La ragazza era stata invitata nello studio di Canale 5 e ai tempi la povera Teresanna  dovette sopportare la situazione. In quel momento la bella tronista decise di non dare retta alle parole di Jessica ma oggi, a distanza di anni, ammette che quel tradimento c’era stato. E Jessica, che come avrete visto nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, è una corteggiatrice, ha deciso di dire la sua anche in merito alla questione “canne”, postando sui social alcune foto in cui rivela che Francesco l’avrebbe aggredita. Le foto ironicamente parlano delle canne ma poi la ragazza, nelle sue storie su Instagram rivela altri retroscena sulla sua conoscenza con il Monte. “Ha aggredito Eva come ha aggredito me, non è stato un bel vedere” questa la frase di Jessica che ha scatenato anche la furia dei fan di Francesco che ovviamente sono subito scesi in campo per difenderlo. 

Ci sono anche le persone che le ricordano che all’epoca di questo presunto tradimento, lei era single si, ma sapeva bene che Francesco era fidanzato per cui anche lei ha le sue colpe. Poi non mancano le offese e frasi poco carine. Forse Jessica dovrebbe evitare di parlare di Francesco in questo momento visto che lui non può difendersi dalle accuse che lei lancia. Chissà che un giorno non si ritroveranno tutti insieme da Maria, noi ce lo auguriamo davvero con tutto il cuore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.