Programmi TV

A volte ritornano: Jessica Cerniglia vuole rivelare una scottante verità su Francesco Monte

A volte ritornano: Jessica Cerniglia vuole rivelare una scottante verità su Francesco Monte. Quando Il Grande Fratello Vip, Uomini e Donne e le storie di gossip si intrecciano...


Chi è senza peccato…scagli la prima pietra. La storia che vi stiamo per raccontare non sarà di semplice comprensione per chi non ha mai seguito Uomini e Donne ma fidatevi, merita davvero moltissimo. La storia riguarda una ragazza, Jessica Cerniglia che qualche anno fa, dopo il fidanzamento di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, aveva raccontato una storia di “corna”. La ragazza, che aveva anche preso parte alle registrazioni di Uomini e Donne dove questa vicenda è stata narrata, aveva parlato di una serata passata in compagnia di Francesco Monte, fornendo preziosi dettagli. All’epoca la storia si chiuse con un nulla di fatto: da un lato c’era Francesco Monte che giurava di non aver fatto nulla con questa ragazza, dall’altro la versione di lei. Nel mezzo Teresanna Pugliese che in quella occasione scelse di andare avanti con Francesco ma che successivamente ammise di aver creduto alla ragazza e di essere quindi in qualche modo “cornuta”. Questo era quello che successe tanti anni fa nel magico mondo di Uomini e Donne. Bene, che cosa succede oggi? Jessica a quanto pare, dopo tutto quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip, vuole far capire al mondo intero che Francesco Monte non deve passare come il “poverino” della situazione visto che lui in prima persona, ha tradito la sua donna in passato. Non si riferisce a Cecilia chiaramente ma a Teresanna.

In questo quadretto molto idilliaco immaginiamo che, dopo Federica Benincà nel salotto di Barbara D’Urso forse una poltroncina potrebbe esser riservata anche a Jessica che in un video pubblicato sui social ha fatto sapere “Adesso parlo io e vi racconto tutta la verità su Francesco Monte”. Poi sta ai fan di questi programmi e di questi personaggi capire quali siano le intenzioni di Jessica anche perchè, raccontare oggi un fatto successo più di 5 anni fa non ha molto senso. Se anche Francesco avesse tradito Teresanna di certo non merita che Cecilia nella casa inizi una relazione con Ignazio Moser, per dire.

Una cosa è certa questo Grande Fratello Vio regala più emozioni e divertimento fuori dalla casa che dentro. Ottima scelta dei protagonisti ma soprattutto dei co-protagonisti di questa storia che per un posto in tv farebbero davvero di tutto! 

Jessica attacca Monte: “La ruota gira per tutti caro Francesco”. Ecco il video in questione:

 

 

Chi all’epoca seguì la vicenda durante Uomini e Donne non seppe bene da quale parte schierarsi anche se Jessica all’epoca portò in studio anche dei testimoni che confermarono la sua versione dei fatti. Teresanna pubblicamente si schierò dalla parte di Francesco ma da quel momento in poi le cose tra di loro non furono come prima e, come tutti sappiamo, dopo qualche mese, arrivò la rottura. Dopo le parole di Jessica potrebbe arrivare anche il racconto di Teresanna o la bella napoletana preferirà tacere mangiando pop corn divertendosi di fronte a questa sceneggiata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.