Coppie VIP

Pierfrancesco Favino dolcissimo con la figlia e compagno innamorato di una famosa attrice (Foto)

Chi è la compagna di Pierfrancesco Favino? Ecco l'attore che presto vedremo a Sanremo 2018 con la figlia più piccola (foto)


In attesa del festival di Sanremo 2018 occhi puntati anche su Pierfrancesco Favino, l’altro protagonista voluto sul palco da Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker. Di film di Pierfrancesco Favino ne abbiamo visti tanti, c’è anche chi lo segue in teatro, ma della vita privata dell’attore si sa ben poco. E’ una vera sorpresa Favino a Sanremo, si pensava più a Luca Argentero dopo il brutto Sanremo di Gabriel Garko ma arriva lui pronto a diventare il prossimo sex symbol. L’attore 48enne si sta ricaricando con la sua famiglia, ma sapete chi è la compagna di Favino? Una nota attrice di 13 anni più giovane di lui, un amore meraviglioso il loro che dura da tanti anni e dal quale sono nate due bambine, Greta che ha 11 anni e Lea che ne ha 5. Lei è Anna Ferzetti e con Favino forma una delle coppie più solide del cinema italiano. Il prossimo protagonista di Sanremo 2018 ha l’aspetto da duro ma sul palco dell’Ariston mostrerà anche il suo lato più tenero, quello dolce che si vede nelle foto con la sua piccola Lea.

Nelle foto pubblicate dalla rivista Oggi l’attore scelto da Baglioni è un giocherellone. Con la sua bimba passeggia per le strade di Roma, tiene la mano la sua piccolina e la fa volare, la solleva da terra con la forza e la magia dei papà. Poi un girotondo e la piccolina di casa è felice come tutti i bimbi coccolati.

Lea non riesce a stare ferma un attimo, proprio come il suo papà quando aveva la sua stessa età, per questo suo padre lo chiamava Picchio, soprannome che sembra sia rimasto all’attore. Sul palco del festival di Sanremo Pierfrancesco Favino riuscirà a stare fermo? Siamo certi che l’attore sarà perfetto accanto a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. Appuntamento a martedì 6 febbraio per la prima serata del festival. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.