Coppie VIP

Massimiliano Allegri chiarisce il gossip sull’anello che gli ha regalato Ambra Angiolini (Foto)

Massimiliano Allegri smentisce le nozze segrete con Ambra Angiolini ma conferma che l'anello è un regalo dell'attrice (foto)


E’ ancora una volta Max Allegri a smentire il gossip che vorrebbe lui e Ambra Angiolini già sposati ma allo stesso tempo l’allenatore conferma che la fede che porta al dito è un regalo della sua fidanzata (foto). La coppia ormai da un bel po’ di mesi si ritrova di continuo tra le pagine dei settimanali di gossip, se non sono le nozze si parla del figlio in arrivo e se non c’è un fine settimana da mostrare arrivano le presentazioni in famiglia. Ambra resta in silenzio, si concentra sui figli e il lavoro in teatro ma a chi le chiede se è fidanzata risponde con un bel “sì”, ma niente altro. Così tocca a Massimiliano Allegri smentire o confermare le varie voci sul loro conto e questa volta in tv a “90 minuto”, dopo aver esaltato la sua Juve che ha battuto il Sassuolo con ben 7 goal, ha confermato che l’anello che porta all’anulare sinistro è un regalo di Ambra, il regalo con cui l’attrice ha evidentemente ricambiato il gesto romantico e significativo dell’allenatore. Entrambi con un anello al dito, ma non c’è stato ancora nessun matrimonio.

Allegri in diretta ha sottolineato che al momento le nozze non sono in programma: “L’anello? E’ solo un regalo di Ambra… Non abbiamo in programma di sposarci”. Quindi rassegniamoci perché per il momento non ci saranno i fiori d’arancio, è ancora troppo presto o forse non ci saranno mai. Entrambi sono genitori, Ambra Angiolini dal legame con Francesco Renga ha avuto due figli, Leonardo e Jolanda, ma non è mai stata sposata. Sarà questo l’amore che la condurrà alla promessa e al per sempre?

Gli anelli ci sono e i fan della coppia non attendono altro, ma intanto Allegri taglio corto, evita le chiacchiere inutili, in tv e con chiunque altro preferisce parlare di calcio, i fatti provati restano tra lui e Ambra. La loro storia d’amore piace a tutti ma per la marcia nuziale è davvero troppo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.